Fiorello, incendio nella casa di Roma: corto circuito in camera da letto

Condividere

Un incendio sarebbe divampato nella sua abitazione alla Camilluccia, alla periferia di Roma nord. Adesso si attendono precisazioni dallo showman. Nessun altra conseguenza per Fiorello e i suoi familiari, che erano in casa insieme a lui quando l'incendio è scoppiato. Quest'ultimo infatti non è ancora intervenuto sulla vicenda, ma la notizia è stata diffusa da poco perciò non è detto che non arrivino sue dichiarazioni nelle prossime ore. Stando a quanto riportato da Leggo, l'incendio a casa Fiorello sarebbe partito dalla camera da letto.

Tanta paura e per fortuna pochi danni (almeno stando alla prima ricostruzione). Diverse sono le ipotesi del motivo alla base dell'incendio, la più accreditata quella riguardante un cortocircuito.

Germania, nuovo lockdown nel distretto del focolaio al mattatoio
In tutto salgono così a 190.862 i positivi al Covid-19 e a 8.895 le vittime, secondo i dati dell'Rki. Nella capitale Berlino sono stati confermati 7.916 positivi e 211 morti.

Coronavirus, aggiornamento, indice contagio 1,6%.
Sono le 7 regioni ad aumento zero: Puglia, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Valle d'Aosta e Basilicata. Netto calo anche per i ricoveri Covid ordinari, meno 276, che avvicinano il traguardo della discesa sotto quota duemila.

Zanardi, condizioni stabili ma gravissime. Nuovo bollettino medico alle 10
L'autista del camion risulta indagato ma, il capo della procura Salvatore Vitiello ha precisato che si tratta di un atto dovuto. Per Zanardi si profila inoltre il rischio di un danno oculare.

Il fumo prodotto dalle fiamme ha inoltre causato il malore di uno degli operai, che è stato portato in Pronto Soccorso. Nell'appartamento del co-conduttore del Festival di Sanremo erano in corso dei lavori, ed è possibile che il corto circuito sia stato un incidente dovuto proprio ad essi. Immediato l'intervento del personale medico di un'ambulanza che ha prestato i primi soccorsi all'uomo.

Condividere