Stefano De Martino con un occhio nero. Cosa è successo?

Condividere

Stefano De Martino ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra a tutti i suoi fan e follower il suo occhio nero e chiama in causa Paolo Fox. Dunque aggiunge, interrogandosi: "Ognuno riceve quel che dà?" Una frase che non mi hai mai lasciata indifferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? O con qualcun altro per questioni d'amore?

Belen Rodriguez però senza nessun rimorso confessa quanto tempo stia dedicando ora a suo figlio Santiago, spiegando quanto sia difficile il ruolo di mamma. "In che cosa vorresti che cambiassi?", e lui mi ha risposto: "No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale".

Seppure, in questo ultimo periodo, sia stato abbondantemente impegnato a lavoro, Stefano De Martino non ha mai perso occasione di poter condividere tutto ciò che gli accadeva con i suoi numerosi sostenitori.

"Mantengo le promesse, ma non ho scritto scema in fronte", ha dichiarato Belen in merito alla separazione da Stefano che è avvenuta nei mesi scorsi per motivazioni che ancora non sono state chiarite dai diretti interessati.

Germania, nuovo lockdown nel distretto del focolaio al mattatoio
In tutto salgono così a 190.862 i positivi al Covid-19 e a 8.895 le vittime, secondo i dati dell'Rki. Nella capitale Berlino sono stati confermati 7.916 positivi e 211 morti.

Addio a Pierino Prati, la Roma piange il suo storico bomber
Pierino Prati , a lungo centravanti del Milan , poi della Roma e anche della nazionale italiana di calcio è morto oggi. Lancio del capitano e gol di Pierino "la peste" Prati .

Juventus, il clamoroso ritorno di Allegri al posto di Sarri?
Il numero uno del Napoli , Aurelio De Laurentiis , ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport . Sono il miglior amico di ogni calciatore, ma in allenamento posso trasformarmi nel peggior nemico.

Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez, che sembra essere giunta ancora una volta al termine.

"Mio figlio è nato il 9 di aprile, quindi è dell'Ariete". Quindi almeno in questo senso mi sento di dire che la Rodriguez è coerente e non ha mai sputato nel piatto in cui ha mangiato. "Invece quanto ca**o mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento, sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca, quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti ad un complimento, quanto mi piace vedere una sigaretta accesa dalla mano di un uomo, un bicchiere versato per lei, una porta aperta piena di gentilezza, una mano forte che ti accarezza il fianco e ti fa passare davanti". Dopo aver affermato che le donne sono una religione che non professa più, ha rilasciato varie interviste dove ha raccontato le sue esperienze professionali ma di Belen Rodriguez ha parlato solo una volta per poi tacere per sempre: "Attenti alla mala informazione sul web, si leggono cose atroci".

Tra le storie Instagram del conduttore un bel pomeriggio al parco insieme a Santi, che si diverte sullo scivolo, felice di rivedere il papà dopo tanto tempo.

Condividere