Fortnite Notte Cinema: come vedere Inception gratis

Condividere

E una nuova iniziativa cinematografica sta per arrivare nel mondo di gioco, sempre nell'ambito degli accordi tra Epic, Warner e Nolan stesso.

Il leaker riferisce pure che per le macchine di Fortnite Season 3 sarà molto importante la capacità del serbatoio: più ampia sarà, meno frequenti dovranno essere i rifornimenti di carburante richiesti, permettendovi di sfrecciare a tutta velocità.

Fortnite party royale
Fortnite: Batman Begins, Inception e The Prestige gratis online il 26 giugno

"Corri a prendere i popcorn!" Purtroppo, però, non siamo riusciti a raggiungere tutti. Metteremo a disposizione un numero limitato di proiezioni di tre grandi classici del regista Christopher Nolan (Inception, Batman Begins o The Prestige) fruibili in versione completa direttamente su Fortnite.

Per godersi una serata al cinema diversa dalle altre, i giocatori di Fortnite dovranno semplicemente collegarsi ai server di gioco nella giornata di domani entrando nel Party Reale e recarsi presso il Grande schermo: la proiezione avrà inizio alle 23, ma sarà anticipata da una matinée programmata per le 11 del mattino. Si tratta dell'ultima stagione lanciata da Epic Games per la sua giocatissima esperienza sparacchina, disponibile come free-to-play su PC, PlayStation 4, Xbox One, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. Per abilitare i sottotitoli, segui le indicazioni della nostra Guida alle impostazioni audio. Inutile dire che durante la visione sarà rigorosamente vietato registrare o trasmettere. Perciò assicurati che tutti i tuoi amici assistano alla diretta! Eventuali violazioni saranno sanzionate in base a quanto stabilito dalle leggi antipirateria. Ecco il tweet che annuncia l'iniziativa.

Forte scossa di terremoto a Città del Messico
Secondo la Reuters, che ha ascoltato alcuni testimoni, non ci sarebbero danni gravi a persone o cose. Una di quelle scosse che non si dimenticano facilmente, anzi.

Bologna-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta
Nel Bologna mancano gli squalificati Bani, Santander e Schouten e l'infortunato Olsen. Insomma, poche scuse, a Bologna la Juventus dovrà vincere, meglio se giocando bene.

Il Real soffre, ma batte il Valencia
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Militao, Sergio Ramos , Varane, Mendy; Valverde, Kroos , Casemiro; Isco , Benzema , Hazard . Mai in partita , invece, la Real Sociedad , che ha inquadrato la porta avversaria per una sola volta durante la partita .

Condividere