Giudice Sportivo, Skriniar come Caceres: squalificato per bestemmie

Condividere

Salterà quindi la trasferta di Parma e le gara interne con Brescia e Bologna.

Mano pesante del Giudice sportivo di Serie A, che dopo il completamento della 27^ giornata ha reso note le decisioni sulle squalifiche dei giocatori scesi in campo nelle ultime tre gare di ieri. Stop di tre turni per Milan Skriniar, mentre arriva una giornata di squalifica per Antonio Conte.

Fortnite Notte Cinema: come vedere Inception gratis
Per abilitare i sottotitoli, segui le indicazioni della nostra Guida alle impostazioni audio . Inutile dire che durante la visione sarà rigorosamente vietato registrare o trasmettere.

Coronavirus in Toscana: un nuovo caso, quattro decessi e 27 i ricoverati
I casi positivi non sono più indicati secondo la provincia di notifica bensì in base alla provincia di residenza o domicilio . Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 184.585, con un incremento di 1.159 persone rispetto a ieri.

Coronavirus: da ieri 224 nuovi casi e 24 deceduti in Italia
Dei 262 tamponi positivi rilevati oggi, la maggior parte sono in Lombardia , con 165 nuovi positivi (il 62,9% dei nuovi contagi ). I guariti raggiungono quota 181.907 per un aumento in 24 ore di 1363 unità ( ieri erano state dichiarate guarite 1089 persone).

Il giudice sportivo ha pesantemente punito il difensore che era stato espulso al 92' per doppia ammonizione, motivandolo con l'accusa di aver offeso l'arbitro e per una bestemmia esclamata proprio al momento del cartellino rosso.

Per il centrale nerazzurro anche 10mila euro di ammenda per la reazione all'espulsione per doppio giallo nel recupero contro il Sassuolo. Conte, ammonito per la quinta volta in stagione, non sarà invece seduto in panchina domenica sera al "Tardini".

Condividere