Noemi in bikini, dimagrita rivela come ha fatto: è in forma perfetta

Condividere

"Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene", scrive Noemi su Instagram pubblicando una sua foto in costume, mentre si trova in campagna con il suo cagnolone. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato un suo scatto in bikini che ha lasciato i fan senza parole. Dopo l'ultimo periodo di lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus, la cantante si è mostrata per la prima volta in costume qualche ora fa, esibendo una silhouette davvero ammirevole e lasciando tutti spiazzati dalla sua significativa ed evidente perdita di peso. E c'è addirittura chi le ha domandato se fosse proprio lei...

Cos'è il metodo Tabata? Poi eloquente il messaggio di accompagnamento: "Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate".

Cecilia Rodriguez incinta? Le parole di Francesco Moser confermano
Giulia De Lellis dopo l'addio a Dama aveva confessato di essere delusa dall'atteggiamento dell'ex ciclista trentino. Il rapporto che legava fortemente Ignazio Moser e Andrea Damante ha finito gioco forza per affievolirsi.

Coronavirus in Toscana: un nuovo caso, quattro decessi e 27 i ricoverati
I casi positivi non sono più indicati secondo la provincia di notifica bensì in base alla provincia di residenza o domicilio . Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 184.585, con un incremento di 1.159 persone rispetto a ieri.

Stati Generali, il Governo abbassa l'IVA?
L'Iva , imposta sul valore aggiunto, ha oggi un'aliquota ordinaria del 22% della base imponibile. "Ne stiamo discutendo in questi giorni- ha detto - perché l'Iva potrebbe essere ritoccata".

Anche Noemi pare che abbia deciso di seguire una dieta e ha anche rivelato qual è il suo segreto. Un bikini che le calza a meraviglia e valorizza il suo aspetto. A 38 anni Noemi vanta un fisico da urlo e curve pazzesche. Durante il lockdown, però, tutto questo è divenuto un ricordo dal momento che al momento la cantante è in una forma che si può tranquillamente definire smagliante.

Tra i follower c'è chi non la riconosce più: "Ma non sei tu nella foto", "Noemi sei diventata sempre più sexy". Si tratta di una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico, che si basa sull' "interval training" cioè caratterizzato da esercizi fisici alternati ad alta e bassa intensità. Ad esempio in 4 minuti si possono eseguire 8 intervalli composti da 20 secondi in cui il corpo lavora alla massima velocità e 10 secondi di pausa.

Condividere