Calciomercato Inter, conferme su Hakimi: chiusura in vista

Condividere

Il terzino marocchino non resterà quindi coi blancos in vista della prossima stagione.

La redazione di Sky Sport ha lanciato un'indiscrezione di calciomercato davvero importante.

Giudice Sportivo, Skriniar come Caceres: squalificato per bestemmie
Conte , ammonito per la quinta volta in stagione, non sarà invece seduto in panchina domenica sera al "Tardini". Stop di tre turni per Milan Skriniar , mentre arriva una giornata di squalifica per Antonio Conte .

Niccolò Zanardi: il post dedicato al padre Alex Zanardi è dolcissimo
E che Alex Zanardi ha saputo cogliere nella sua vita, riuscendo a superare ostacoli che per altri avrebbero significato la fine. Che conclude dicendo: " Grazie per aver dato forza a chi l'aveva perduta ".

Zanardi, l'ultimo bollettino prima del silenzio: ''Quadro neurologico resta grave''
Attraverso lo sport ha insegnato a vivere la vita da protagonista, facendo della disabilità una lezione di umanità ". E il Papa cerca sempre di restituire autostima a chi è in difficoltà, a chi si sente ai margini.

La trattativa dell'Inter con il Real Madrid per arrivare ad Achraf Hakimi è la notizia bomba del giorno, nuova però soltanto alle cronache perché tra l'esterno ispano-marocchino e la Beneamata si è quasi in dirittura d'arrivo.

Si conosce invece la cifra richiesta dal Real Madrid per il cartellino: 40 milioni di euro, prezzo che l'Inter ha deciso di pagare anche se si sta limando qualche piccolo dettaglio, si punta ad abbassare di qualche milione il prezzo o di arrivarci attraverso eventuali bonus. Manchester City e Bayern Monaco erano in corsa per il terzino. Le 9 reti nell'ultima stagione (5 in campionato e 4 in Champions) sono un bottino impressionante per un giocatore del suo ruolo, indipendentemente dalla propensione offensiva del Borussia Dortmund, orchestra nella quale si è esaltato fornendo anche la bellezza di 10 assist, forse l'aspetto più interessante per Antonio Conte, che ne sfrutterà le doti offensive da esterno alto nel 3-5-2.

Condividere