Juventus, Maurizio Sarri meglio di Massimiliano Allegri: la sorpresa nella media punti

Condividere

Dobbiamo essere bravi nell'approccio alla partita, senza essere superficiali o presuntuosi. "Il risultato è tutto da conquistare". In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Matuidi. "Pjanic? Non so la situazione, su Pjanic facciamo affidamento. Terzini? Oggi proveremo un paio di soluzioni tra cui Matuidi e poi vedremo".

Cosa vorrà vedere dai suoi giocatori con il Lecce?

Arthur si può definire il primo acquisto sarriano?

Higuain e Ramsey sono a disposizione per giocare tutta la partita? Poi c'è stato l'infortunio che lo ha ulteriormente disturbato, ma da quando ha iniziato a stare meglio mi sembra stia ritrovando la voglia che aveva a inizio stagione e potrebbe essere un ritorno importante. Glielo abbiamo prorogato perché anche quest'anno lo abbiamo impiegato in molti ruoli. I bianconeri, intanto, festeggiano uno scudetto, quello femminile, il terzo consecutivo assegnato a tavolino dalla Figc grazie al vantaggio di nove punti su Fiorentina e Milan a sei giornate dalla fine (ma la vera notizia è l'avvio di un percorso per l'avvento del professionismo per le calciatrici dal 2022/23). Quello che conta - prosegue - è che sia un giocatore forte. "Può essere un grande interno di centrocampo per me, ma può far bene anche da esterno".

Sul confronto con i giocatori "Se vuoi un confronto con i giocatori bisogna coinvolgerli".

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Nella trasferta emiliana si è visto nuovamente lo spirito che da sempre contraddistingue la Juve.

Sarri cerca conferme in una possibile seconda vittoria consecutiva che restituirebbe ulteriore morale, mettendo pressione alle inseguitrici (Lazio a -4 e Inter a -8). Sono un incentivo per domani?

LAZIO E INTER- "L'Inter non l'ho vista perchè lavoravo, ho guardato solo uno spezzone della Lazio". Negli ultimi 20 minuti ci sono cose che mi sono piaciute di più e altre meno. Non è che in questo momento abbiamo un vantaggio che può essere considerato sostanzioso, undici partite fa la classifica era nettamente diversa da quella attuale.

In questa fase è più importante l'aspetto fisico o mentale?

Glasgow, attacco con coltello: tre morti, diversi feriti
Al momento non risultano esserci altri ricercati a parte il presunto aggressore ucciso dalla polizia. Di episodio "allarmante" ha parlato poi la ministra dell'Interno britannica, Priti Patel.

Dal calcetto alle processioni, il via libera di Zaia in Veneto
Dai trasporti agli sport di squadra , dalle saune alle processioni religiose. Ha ragione Zaia , ma non può essere solo su una questione.

Il calcetto non riparte, Cts blocca sport di contatto
Si può o no giocare a calcetto dal 25 giugno e quando la riapertura dei campi? " Manca solo l'assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare" aveva precisato.

Condividere