Zeman, veleno sull'Atalanta: "Sta correndo ancora molto, stranamente..."

Condividere

Parole di Zdenek Zeman oggi a RaiRai, a Un giorno da pecora. Corre tanto, con i problemi che c'erano a Bergamo pensavo non ci avesse tempo per prepararsi e lavorare.

Sulla ripresa del campionato in generale, Zeman ha dichiarato: "Il calcio giocato senza pubblico, è un calcio senza sale".

Lutto nel mondo del calcio: morta Arianna Varone
I suoi sogni si sono infranti sull'asfalto di una strada di San Martino Siccomario , comune della Provincia di Pavia. Per un tragico incidente stradale lo sport ha perso la giocatrice della Riozzese .

Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali: Pjanic titolare, fuori Douglas Costa
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini , Soriano, Sansone; Barrow . In avanti, Dybala sarà il falso nueve con Ronaldo a sinistra e Douglas Costa a destra.

Coronavirus, aggiornamento, indice contagio 1,6%.
Sono le 7 regioni ad aumento zero: Puglia, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Valle d'Aosta e Basilicata. Netto calo anche per i ricoveri Covid ordinari, meno 276, che avvicinano il traguardo della discesa sotto quota duemila.

"Senza i tifosi allo stadio che assistano alle partite il calcio è come un piatto insipido". Perche' dice che 'stranamente' la squadra di Gasparini corre molto? "L'Atalanta ha meritato? Sì, anche se pensavo che dopo il vantaggio per 2-0 la Lazio potesse chiudere il match". Ha visto qualche squadra particolarmente in forma? "La Lazio perdendo ha dato una mano alla Juventus, ma il campionato è da giocare perché i bianconeri non stanno benissimo". Quindi la 'Dea' l'ha stupita. "Si. Si - prosegue il boemo - certo che se poi Malinovskiy indovina quei gol...". Chissà se nelle prossime ore ci sarà modo per chiarire queste affermazioni.

Condividere