Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina: "Abbiamo problemi, ma questa squadra ha carattere e voglia"

Condividere

Partita combattuta con entrambe le squadre alla ricerca di gol e conclusioni.

Sconfitta dopo tanto tempo, la Lazio punta a ritornare al successo per sperare ancora di lottare per il titolo.

Romina Power, grave lutto: è morta Taryn, la sua sorella minore
Per un periodo ha vissuto anche in Italia, a Roma , e ha recitato nel film di Pupi Avati Bordella . Tra i film da lei interpretati Sinbad e l'occhio della tigre e il film tv Il Conte di Montecristo .

Contanti, limite pagamento: no a soglia più alta
Milano, 24 giu. (askanews) - Diciassette mila euro in casa più altri 50 mila euro nella sede di una società a lui riconoducibile. Restano comunque fuori dal divieto i pagamenti che avvengono per contratto o per consuetudine in contanti .

Djokovic è positivo al test del coronavirus
Il quale ha servito una prima di servizio contro Grigor Dimitrov: "Non sappiamo dove l'abbia preso ma l'ha portato lui. Leggiamo insieme le dichiarazioni al veleno dei due, cercando di commentare la ridicola situazione che si è creata.

Sono ventiquattro i convocati di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Fiorentina, anticipo serale della ventottesima giornata che si disputerà questa sera allo stadio Olimpico con fischio d'inizio fissato per le 21:45. Abbiamo giocato contro un'ottima Fiorentina e non era semplice. "Siamo un po' preoccupati per i problemi, ma abbiamo grandi risorse". Ci siamo, una squadra senza carattere non avrebbe mai vinto una partita del genere.

Condividere