Romina Power, grave lutto: è morta Taryn, la sua sorella minore

Condividere

Grave lutto per Romina Power. Questa mattina la cantante ha annunciato la dolorosa perdita postando su Instagram alcuni ricordi che la legavano alla affezionata sorella.

È morta Taryn Power, sorella minore di Romina, aveva 66 anni ed è deceduta a causa di una leucemia.

Attrice statunitense, figlia dell'attore Tyrone Power e di Linda Christan, seconda moglie di Tyrone, acquisì fama soprattutto per la sua tenace lotta per i diritti civili e per gli animali.

Serie A: Brescia si illude, ma Genoa pari in rimonta
Davide Nicola , allenatore del Genoa , non ha ancora digerito la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Parma . In avanti Pandev dovrebbe giocare da titolare in coppia con Sanabria .

Cornelius devastante, il Parma passeggia col Genoa
Il Genoa non riesce a organizzarsi e manca del ritmo giusto per rendersi pericoloso dalle parti di Sepe . I padroni di casa accorciano le distanze con il rigore realizzato da Iago Falque (60').

Coronavirus in Toscana: un nuovo caso, quattro decessi e 27 i ricoverati
I casi positivi non sono più indicati secondo la provincia di notifica bensì in base alla provincia di residenza o domicilio . Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 184.585, con un incremento di 1.159 persone rispetto a ieri.

Non solo Romina Power. Periodo drammatico per Romina e Al Bano, che lo scorso dicembre ha perso la mamma Jolanda, con cui Romina aveva ancora un legame fortissimo nonostante la dolorosa separazione dal marito. Poco dopo però le strade delle due si divisero: Taryn decise di andare a vivere prima in Spagna e poi in Inghilterra, dove aveva intrapreso gli studi di recitazione. Romina ha altri due fratelli: Anne, nata dal primo matrimonio del padre con l'attrice francese Annabella, e Tyrone Junior, che il divo di Hollywood ha avuto dalla terza moglie Deborah. "Ieri mattina, mia sorella ha raggiunto i miei genitori" si legge in didascalia: "Se ne va una donna fantastica, speciale per il suo senso dell'umorismo". Taryn Power lascia il dolore tra i figli, i nipoti e tutte le persone che l'hanno amata.

Il messaggio dedicato alla sorella continua così: "Lascera' un vuoto immenso poiche' era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita' e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati". Tra i film da lei interpretati Sinbad e l'occhio della tigre e il film tv Il Conte di Montecristo. Per un periodo ha vissuto anche in Italia, a Roma, e ha recitato nel film di Pupi Avati Bordella.

Condividere