Serie A: Brescia si illude, ma Genoa pari in rimonta

Condividere

Uno sguardo quindi al futuro e alla partita contro il Brescia: "Sarà una partita importantissima ma che vale tre punti come tutte le altre".

Completamente esclusiva di Sky, la partita sarà visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), nonchè tramite SkyGo per personal computer e per qualsiasi dispositivo che consenta il download dell'app ufficiale, disponibile anche per smart tv. Ecco di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

Tre minuti più tardi a festeggiare è invece il Brescia con Donnarumma che raccoglie un assist da Sabelli e dall'altezza del dischetto gira in rete per il suo secondo gol consecutivo, il sesto stagionale. Al 13' i padroni di casa raddoppiano al termine di una bella azione sull'asse Bjarnason- Sabelli- Bjarnason conclusa da distanza zero da Semprini, giovane difensore cresciuto nel vivaio delle rondinelle e alla prima gioia in Serie A.

Crolla cornicione davanti al market, muoiono una mamma e due figli
Il crollo di cornicione ad Albizzate , in provincia di Varese , ha provocato la morte di due bambini e della madre . I vigili del fuoco e i soccorittori del 118, arrivati sul posto, hanno prestato subito i primi soccorsi.

Coronavirus in Toscana: un nuovo caso, quattro decessi e 27 i ricoverati
I casi positivi non sono più indicati secondo la provincia di notifica bensì in base alla provincia di residenza o domicilio . Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 184.585, con un incremento di 1.159 persone rispetto a ieri.

Zanardi, notte tranquilla. Il medico sulle sue condizioni: "Siamo fiduciosi"
Risveglio? Pensiamo più nei prossimi giorni che nelle prossime ore. "Tutto dipenderà dalla stabilità delle condizioni cliniche". Siamo piuttosto soddisfatti anche se naturalmente questo non ci consente di escludere possibili evoluzioni o complicanze.

Davide Nicola, allenatore del Genoa, non ha ancora digerito la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Parma. In avanti Pandev dovrebbe giocare da titolare in coppia con Sanabria. A centrocampo Tonali in cabina di regia con Bjarnason e Dessena mezze ali mentre davanti Zmrhal a supporto del tandem offensivo composto da Torregrossa e Donnarumma.

Indisponibili: Alfonso, Cistana, Chanchellor, Bisoli, Balotelli.

Condividere