Silvia Provvedi rompe il silenzio sull’arresto di Giorgio De Stefano

Condividere

Silvia Provvedi è finita nuovamente al centro della cronaca, ma non per aver dato alla luce la sua piccola Nicole, ma per i guai giudiziari del suo compagno Giorgio De Stefano.

Dopo qualche giorno di silenzio il profilo ufficiale de Le Donatella, il gruppo che Silvia ha con sua sorella, torna attivo e non potrebbe farlo in un modo migliore: uno scatto in bianco e nero mostra Silvia, con i capelli legati e una maglia a pois, ma a catturare l'occhio dei fan è sicuramente la piccola Nicole, ritratta di spalle e rannicchiata sul seno della mamma.

Fino ad ora c'era stato solo silenzio.

Il post su Instagram di Silvia Provvedi
Il post su Instagram di Silvia Provvedi

"Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà", ha esordito. Ecco, questo il messaggio con cui Silvia ha voluto ribadire la certezza dei sentimenti che prova nei confronti del suo compagno che, nonostante tutto, potrà ancora beneficiare della sua vicinanza. "Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza", ha scritto Silvia Provvedi su Instagram.

Il 18 giugno 2020 è nata la piccola Nicole, la figlia di Silvia Provvedi nata dall'amore con Giorgio De Stefano, arrestato pochi giorni fa a seguito di un'operazione contro la 'Ndrangheta.

Silvia Provvedi ha partorito. Poi, la notizia riguardante il suo compagno che sicuramente non l'avrà lasciata indifferente. Gran parte della platea virtuale sarà certamente esplosa di tenerezza, peccato sia un fatto incerto perché le due vincitrici dell'Isola Dei Famosi hanno deciso di togliere la possibilità di commentare i loro post, a causa del problema che stanno vivendo. "Però state sintonizzati sui nostri canali social, vi aggiorneremo", ha esordito così la bionda del Le Donatella sulle storie Instagram della pagina ufficiale del duo. Tra questi, c'è anche una tenerissima foto di Giulia Provvedi che tiene in braccio la bambina con una didascalia molto eloquente: "Hai rubato il cuore della zia".

Djokovic è positivo al test del coronavirus
Il quale ha servito una prima di servizio contro Grigor Dimitrov: "Non sappiamo dove l'abbia preso ma l'ha portato lui. Leggiamo insieme le dichiarazioni al veleno dei due, cercando di commentare la ridicola situazione che si è creata.

Stefano De Martino con un occhio nero. Cosa è successo?
Stefano De Martino ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra a tutti i suoi fan e follower il suo occhio nero e chiama in causa Paolo Fox .

Ida Platano consapevole dell’addio | Gesto sfrontato per l’ex di Uomini e Donne
Ida Platano consapevole dell'addio lanciato nei confronti di Riccardo ha deciso di levare l'anello di matrimonio . Quello però che ha sorpreso tutti sul web, è maturato con il passare dei giorni.

Condividere