Unieuro lancia nuove offerte con il Black Friday estivo

Condividere

Ancora un'altra offerta molto gustosa proposta da Amazon nel day one del Black Friday di Unieuro.

Lo shopping è ripartito a rilento, c'è bisogno di stimolare gli acquisti e allora ecco il "Bastard Black Friday", l'iniziativa commerciale che Unieuro lancia con largo anticipo rispetto al tradizionale "Black Friday" di ottobre.

Juventus, Maurizio Sarri meglio di Massimiliano Allegri: la sorpresa nella media punti
Sono un incentivo per domani? LAZIO E INTER- "L'Inter non l'ho vista perchè lavoravo, ho guardato solo uno spezzone della Lazio". Nella trasferta emiliana si è visto nuovamente lo spirito che da sempre contraddistingue la Juve.

Cornelius devastante, il Parma passeggia col Genoa
Il Genoa non riesce a organizzarsi e manca del ritmo giusto per rendersi pericoloso dalle parti di Sepe . I padroni di casa accorciano le distanze con il rigore realizzato da Iago Falque (60').

Coronavirus in Toscana: un nuovo caso, quattro decessi e 27 i ricoverati
I casi positivi non sono più indicati secondo la provincia di notifica bensì in base alla provincia di residenza o domicilio . Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 184.585, con un incremento di 1.159 persone rispetto a ieri.

Unieuro ha dato il via a una nuova promozione chiamata Bastard Black Friday, ovvero una serie di sconti che andrà in scena da oggi, 26 giugno, fino all'8 luglio, comprendente un'ampia serie di prodotti di elettronica tra cui TV, PS4 e Nintendo Switch. Quest'ultimo seppur lontano da tempo dai riflettori televisivi, gode di una certa fama sui social, soprattutto a seguito della sua lite con Antonio Zequila. In pratica due settimane di offerte da non perdere! Le promozioni dell'azienda che sono state più gettonate degli ultimi tempi, infatti, sono quelle del NO IVA e di sconti fino al 30%, ma non è detto che Unieuro non ci sorprenda con sconti ancora maggiori! Si tratta, inoltre, di auricolari resistenti all'acqua ed al sudore, con equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica in base alla forma dell'orecchio anche avvalendosi dei cuscinetti inclusi direttamente nella confezione e che possono essere acquistati anche separatamente sul sito web di Apple e sugli Store.

Di solito, le offerte applicate dalla società riguardano un po' tutte le categorie: dagli Smartphone, ai Computer, passando per Smartwatch, aspirapolveri e condizionatori. E si attendono le mosse della concorrenza di Unieuro per accaparrarsi i clienti.

Condividere