Coronavirus Lombardia, 77 nuovi casi e 2 morti

Condividere

Sono stati effettuati 9.568 nuovi tamponi e sono stati individuati 77* nuovi positivi al COVID-19 nelle ultime 24 ore. Regione nella quale oggi è stato superato il milione di tamponi effettuati: per la precisione sono stati 1.004.753. Diminuisce di poco il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva (sono 43, meno quattro rispetto a ieri), mentre sono 415 i pazienti ricoverati in ospedale, in calo di 86. I guariti/dimessi sono 49, per un totale complessivo di 65.323 (62.773 guariti e 2.550 dimessi). "Dei 156 casi positivi di oggi, 72 evidenziano una positivita' 'debole' e 51 sono riferiti a test sierologici". "Non abbasseremo la guardia".

Brescia conta il più alto incremento in regione di nuovi casi, con 27 nuovi positivi. Il numero totale dei contagi ha raggiunto 239.961 unità, con i 259 registrati oggi.

Lorella Cuccarini contro Alberto Matano? La questione sta infiammando il web!
Talvolta alternato a incredibili (e mai credute) dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi. In bocca al lupo!", concludono.

Cesare Cremonini e la donna delle pulizie moldava che chiama Emilia
Ed assieme a Cesare Cremonini , anche il conduttore Alessandro Cattelan ha ricevuto critiche altrettanto aspre per non essersi dissociato.

Cornelius devastante, il Parma passeggia col Genoa
Il Genoa non riesce a organizzarsi e manca del ritmo giusto per rendersi pericoloso dalle parti di Sepe . I padroni di casa accorciano le distanze con il rigore realizzato da Iago Falque (60').

Si registra una crescita costante del virus seppur con minore carica contagiosa, La conderma arriva dal report dell'Istituto Superiore di Sanità il dato aggiornato sull'indice di contagiosità (Rt), che rappresenta un ulteriore invito alla prudenza.

Condividere