Hesgoal Juventus Lecce streaming gratis: la diretta LIVE della gara

Condividere

Dopo il colpo Arthur dal Barcellona la Juventus continua a lavorare sul fronte offensivo in caso di addio di Higuain: arriva il no di Cristiano Ronaldo, troppo costoso! All'età di 29 il centravanti del club inglese è pronto per il salto di qualità, ma come svelato da Diario As la sua valutazione di 100 milioni è considerata spropositata dallo stesso Cristiano Ronaldo. Inoltre i passi falsi di Inter e Lazio hanno aiutato i bianconeri nella lotta Scudetto, che ora vedrà nel Lecce come prossimo ostacolo.

La Lazio batte la Fiorentina in rimonta
All'inizio il sospetto, più che legittimo, che i due giorni in più di riposo siano una bella freccia nell'arco viola si dimostra realtà.

Coronavirus, 3 nuovi tamponi positivi a Lecco, 156 in Lombardia
Sono 170, circa il doppio rispetto a ieri (88), i nuovi casi positivi accertati sui quasi diecimila tamponi effettuati . Naturalmente persistono delle differenze nell'incidenza da regione a regione.

Niccolò Zanardi: il post dedicato al padre Alex Zanardi è dolcissimo
E che Alex Zanardi ha saputo cogliere nella sua vita, riuscendo a superare ostacoli che per altri avrebbero significato la fine. Che conclude dicendo: " Grazie per aver dato forza a chi l'aveva perduta ".

Su Instagram il cinque volte pallone d'oro ha postato una sua foto e ha scritto: "Starting the weekend with a good vibe and a good style", che tradotto significa: "Iniziando il weekend con una buona atmosfera e un ottimo stile". Il tutto condito da un occhiale da vista con lenti rotonde. All'Allianz Stadium sarà probabile vedere un Lecce rimaneggiato, con un inedito 3-5-2 con Falco a supporto di Babacar. Un commento lo ha postato anche l'ex juventino Benatia. In avanti, confermato Bernardeschi a completare il tridente insieme a Dybala e Ronaldo.

Condividere