La Prova Del Cuoco, Antonella Clerici esclusa: interviene Lucio Presta

Condividere

Elisa Isoardi ha annunciato tra le lacrime che La Prova del Cuoco si appresta a chiudere, il primo cooking show della televisione italiana chiude battenti con la puntata in onda oggi, 26 giugno 2020.

La Clerici nel corso delle edizioni da lei condotte si è resa protagonista di una serie di indimenticabili gaffe e momenti cult che hanno segnato simpaticamente o emotivamente la sua carriera televisive.

Insomma, sembra che i ringraziamenti ad Antonella Clerici, da parte di Endemol, possano considerarsi inclusi nella generica espressione "tutte le persone che, in questi anni, hanno lavorato a questo programma". È stato un onore entrare nelle vostre case per tanto tempo e celebrare, insieme a voi, la cucina, le eccellenze italiane e la cultura del mangiar bene. La vacanza da sogno della conduttrice è stata rovinata da un qualcosa che riguarda il futuro dello show che dovrebbe prendere il posto de La Prova del Cuoco. Da Natale Giunta a Marco Bottega, da Ginevra Antonini a Luigi Pomata, tutti hanno lodato la conduttrice, definita spumeggiante e sincera. Eppure per oltre 15 anni la padrona di casa è stata Antonella Clerici che ha fatto grande il programma con volti amatissimi, come Beppe Bigazzi e Anna Moroni.

Juventus Lecce streaming: dove seguire il match, no Rojadirecta
JUVENTUS (4-3-3): Szczney, Cuadrado, Bonucci, De Light, Matuidi , Bentancur, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi , Dybala , Ronaldo . Centrocampo a tre con Petriccione, Tachtsidis e Mancosu, mentre in difesa spazio a Donati, Lucioni, Rossettini e Calderoni.

Rebic, gol e abbraccio al raccattapalle avversario: la spiegazione del Lecce
Dinamica confermata dal Lecce , che ha fornito la corretta versione del gesto. Bel gesto di sportività andato in scena ieri nella sfida fra Lecce e Milan .

INZAGHI, Spero di recuperare Marusic per la Viola
Infortunati? Leiva , Lulic , Marusic e Luiz Felipe non ci saranno domani, speriamo di recuperare almeno Marusic per la Fiorentina. Due delle migliori formazioni del campionato si affrontano in un match che si preannuncia ricco di spettacolo.

Arriva subito la risposta piccata di Presta: "Avete dimenticato 17 anni di successi, chi ha iniziato e portato al successo, ma un grande uomo mi ha insegnato che la gratitudine è un sentimento della vigilia". Detto ciò avevo visto molto ma questo é tanta roba. Neppure Antonella Clerici ha scelto di salutare la sua creatura; nessun post sui social, nessun messaggio per quella che per anni, è stata la sua famiglia, la sua seconda casa.

Conduttore di successo dalla incredibile simpatia, apprezzato tanto dai telespettatori quanto dai colleghi, il compianto Fabrizio Frizzi è scomparso, come noto, nel 2018, ma resta nella mente e nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato: tra questi, Antonella Clerici, che continua a vivere il legame con lui in un modo tanto semplice quanto particolare. I costi per la Rai sarebbero esorbitanti, dato che la conduttrice avrebbe voluto ambientarne parte nella sua casa in Piemonte, parte in uno studio Rai.

La Prova del Cuoco dimentica Antonella Clerici? Che dietro lo "sgarbo" della Endemol ci sia una certa stizza per la decisione della Clerici di tornare in tv con un programma alternativo proprio alla Prova del cuoco?

Condividere