Meghan Markle "Ha rimbambito Harry col...": il retroscena

Condividere

È indubbio che Meghan Markle sia un personaggio che divide il pubblico... e chi si occupa di informazione: la si ama o la si odia e anche quando si cerca si mantenere un punto di vista equidistante basandosi sui fatti, si propende sempre per una parte o per l'altra. Tra le diverse rivelazioni, dove raccontano per esempio quella volta che l'ex attrice, a tre giorni dal suo matrimonio, difronte gli ospiti ha considerato noioso il compleanno del Principe Carlo, c'è un retroscena molto intimo che riguarda il Principe Harry. IL SEGRETO DI BELLEZZA DELLA DUCHESSA DI CAMBRIDGE Cressida ha fatto intendere che vivere all'interno della Royal Family non è tutto rose e fiori ma può essere terrorizzante. Magica anche per le due super coppie reali, William e Kate, Harry e Meghan, mai tanto distanti come nei mesi che siamo appena lasciati alle spalle. Il ritratto che viene fuori della moglie del principe Harry? Gli argomenti che verranno trattati da Harry e Meghan riguarderanno prevalentemente la giustizia razziale, le preoccupazioni ambientali, la salute mentale e l'uguaglianza di genere.

NBA, Nikola Jokic positivo al Coronavirus
I Nuggets sono fiduciosi che il suo rientro possa avvenire questa settimana. Come riporta La Gazzetta dello Sport , Nole e Nikola erano seduti vicini.

"Stai zitta", Raffaele Morelli litiga con Michela Murgia. Boldrini: "Becerume maschilista"
I toni si alzano, Morelli minaccia di andarsene e poi spiega: " I codici femminili sono antichissimi, sono codici primordiali . Quest'ultimo, infatti, ha chiesto alla conduttrice di Radio Capital di non porgli domande cretine .

Stefano De Martino con un occhio nero. Cosa è successo?
Stefano De Martino ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra a tutti i suoi fan e follower il suo occhio nero e chiama in causa Paolo Fox .

A quanto pare le cose che non stanno andando come i due speravano sono tante, a partire dal loro nuovo marchio Archewell che per ora non ha riscosso grande successo, per arrivare alle difficoltà incontrare da Harry ad adattarsi alla vita di Los Angeles. Ma a dare un piccolo assaggio di quello che si leggerà tra le pagine del volume, è l'ultimo numero in edicola di 'Oggi'. Vera esperta nell'ars amatoria, lo avrebbe plagiato annebbiandogli la mente e allontanandolo da amici e famiglia. Dal canto suo, il principe Filippo, irritato dalla presunzione della nuova arrivata a corte, l'avrebbe persino soprannominata "Tungsteno"! Secondo i tabloid americani nelle più recenti uscite è pubbliche, Meghan Markle ha sempre nascosto con molta cura e attenzione le sue curve da mamma in attesa.

Condividere