MotoGp, Andrea Dovizioso si infortuna durante la gara di cross a Faenza

Condividere

Resi noti gli esiti degli esami svolti sulla spalla sinistra di Andrea Dovizioso dopo l'incidente a Faenza. L'infortunio lo costringerà a saltare Jerez?

Il forlivese è stato subito portato all'ospedale di Forlì per accertamenti alla spalla sinistra e le prime radiografie hanno confermato la frattura della clavicola sinistra. Chi sta vicino a Dovi assicura che il pilota della Ducati sarà regolarmente in pista per i test a Jerez del 15 luglio e per la prima gara di campionato (19 luglio).

Il calcetto non riparte, Cts blocca sport di contatto
Si può o no giocare a calcetto dal 25 giugno e quando la riapertura dei campi? " Manca solo l'assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare" aveva precisato.

Cecilia Rodriguez incinta? Le parole di Francesco Moser confermano
Giulia De Lellis dopo l'addio a Dama aveva confessato di essere delusa dall'atteggiamento dell'ex ciclista trentino. Il rapporto che legava fortemente Ignazio Moser e Andrea Damante ha finito gioco forza per affievolirsi.

Spadafora: "Non sono d'accordo con Cts su sport di contatto"
Nel parere, il Comitato tecnico-scientifico afferma infatti di non ritenere "al momento di poter assumere decisioni al riguardo che siano difformi rispetto alle raccomandazioni sul distanziamento fisico".

Non ci resta che fargli un in bocca al lupo a nome di tutti gli appassionati delle due ruote.

Condividere