Non solo Arthur: un altro nuovo acquisto della Juventus al J Medical

Condividere

Il giocatore è già atterrato a Torino e sta svolgendo in queste ore le visite mediche di rito prima della firma definitiva del contratto. Si tratta di un esterno offensivo classe 2001 considerato uno degli astri nascenti del calcio portoghese.

La Juventus non perde tempo sul mercato. Ieri sera, al termine della sfida contro il Celta Vigo, il centrocampista del Barcellona Arthur è volato a Torino, dove oggi sosterrà le visite mediche per il club bianconero. Altro colpo importante dunque della Juventus, che continua a dare molta importanza ai giovani in chiave futura.

Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina: "Abbiamo problemi, ma questa squadra ha carattere e voglia"
Sconfitta dopo tanto tempo, la Lazio punta a ritornare al successo per sperare ancora di lottare per il titolo. Ci siamo, una squadra senza carattere non avrebbe mai vinto una partita del genere.

L'Ue prepara il divieto di ingresso agli americani
La lista inoltre dovrà essere aggiornata ogni 14 giorni per riflettere l'evoluzione della situazione legata al Covid. Un asterisco è invece posto sulla Cina , nei confronti del quale varrà il criterio della reciprocità.

Stefano De Martino con un occhio nero. Cosa è successo?
Stefano De Martino ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra a tutti i suoi fan e follower il suo occhio nero e chiama in causa Paolo Fox .

Come riferisce 'Sky Sport', oltre ad Arthur ci sarà anche il giovane portoghese Felix Correia, giovane ala portoghese classe 2001 proveniente dal Manchester City. Colpo in prospettiva dunque da parte di Fabio Paratici. Pablo Moreno, giocatore dell'Under 23 di Pecchia, viene ceduto al Manchester City, in cambio del promettente Felix Correia. L'attaccante della Primavera bianconera arrivato dalla cantera del Barcellona nel 2018 (operazione da circa 700mila euro) e protagonista nell'ultima edizione della Youth League, farà il percorso inverso a quello del portoghese, trasferendosi ai Citizens.

Correia è un prodotto del vivaio dello Sporting Lisbona (lo stesso di Cristiano Ronaldo, e nelle cui giovanili ha segnato 5 gol). Il Manchester City lo girerà in prestito al Girona. Correia, lo scorso anno, ha giocato in prestito all'Az Alkmaar nella scorsa stagione.

Condividere