ROMA SAMPDORIA Fonseca: "Grande secondo tempo. Dzeko fortissimo"

Condividere

Queste le dichiarazioni rilasciate da Paulo Fonseca al termine della gara ai colleghi di Sky Sport: "Non possiamo dimenticare che è stata la prima partita per noi. Una quarantina di reti le può fare tranquillamente". Anche nel primo tempo abbiamo fatto bene, creando molto ma senza sfruttare le occasioni. "L'importante è stato non abbassare la testa e continuare a giocare". Potevamo anche riuscirci ma non è andata così. Nella classifica all-time dei bomber della Roma, Dzeko è adesso al quinto posto, dietro solo a Totti (307), Pruzzo (138), Amadei (111) e Volk (106). "Sarà una partita difficilissima, ma dobbiamo avere più motivazioni di loro e in casa nostra dobbiamo vincere" ha spiegato Gabbiadini ai canali ufficiali del club. Nel primo anno in Liguria si gioca una maglia con Castellazzi, nella seconda si prende la grande soddisfazione di parare due penalty ai calci di rigore nei quarti di finale di Coppa Italia.

Dzeko:
Roma, cosa funziona e cosa bisogna migliorare

Pellegrini ne fa parte grazie a un talento che lo rende merce rara in un calcio dove la ricerca degli spazi là dove non ce sono sta a stabilire la differenza tra bravo giocatore e giocatore determinante, e come non potrebbe esserlo, determinante, Lorenzo Pellegrini. Questa, la prima doppietta in stagione (Europa League compresa), è vero. Ha iniziato ad allenarsi con la Primavera.

Che c'entra il covid con l'influenza spagnola? tornerà in autunno?
Nel primo caso il soggetto potrà essere dimesso almeno 10 giorni dopo l'insorgenza dei sintomi, più 3 giorni trascorsi senza alcun tipo di sintomo.

Crolla cornicione davanti al market, muoiono una mamma e due figli
Il crollo di cornicione ad Albizzate , in provincia di Varese , ha provocato la morte di due bambini e della madre . I vigili del fuoco e i soccorittori del 118, arrivati sul posto, hanno prestato subito i primi soccorsi.

Fiorello, incendio nella casa di Roma: corto circuito in camera da letto
Il fumo prodotto dalle fiamme ha inoltre causato il malore di uno degli operai , che è stato portato in Pronto Soccorso . Nessun altra conseguenza per Fiorello e i suoi familiari, che erano in casa insieme a lui quando l'incendio è scoppiato.

Condividere