Arrestato Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi

Condividere

Una doccia freddissima per Silvia Provvedi che proprio recentemente è diventata per la prima volta mamma. Nato Giorgio Confello Fibio, "Malefix" è figlio illegittimo del boss Don Paolino, ucciso nel 1985. Una gioia così grande spazzata via da un incubo che la Provvedi sta vivendo, restare da sola, in questo momento così delicato, con i riflettori addosso. Gli arresti aggiunge gossipetv.com sono scattati fra Reggio Calabria, Milano, Como, Napoli, Pesaro, Urbino e Roma.

Una frequentazione nata subito dopo la storia tra la Provvedi e Fabrizio Corona ma interrotta più o meno bruscamente con l'ingresso della cantante nel reality Grande Fratello Vip, quando in quella occasione venne fuori il nome di "Malefix", attuale compagno e padre della figlia. L'indagine è stata condotta dalla procura antimafia di Reggio Calabria, diretta da Giovanni Bombardieri. E soprattutto erano tesissimi i rapporti tra quest'ultima e la cosca Libri, l'altra famiglia di maggiore peso nel centro della città, per disaccordi nella spartizione dei proventi delle estorsioni. L'arresto del compagno Giorgio De Stefano, da cui la bella 26enne il 18 giugno scorso ha avuto la figlia Nicole, riempie le pagine dei quotidiani e crea scalpore.

Giorgio De Stefano è finito in manette oggi, per prendere parte alle dinamiche mafiose, pur essendo stato mandato a Milano, lontano da occhi indiscreti.

Coronavirus Lombardia, 77 nuovi casi e 2 morti
Sono stati effettuati 9.568 nuovi tamponi e sono stati individuati 77* nuovi positivi al COVID-19 nelle ultime 24 ore. Regione nella quale oggi è stato superato il milione di tamponi effettuati: per la precisione sono stati 1.004.753.

Il calcetto non riparte, Cts blocca sport di contatto
Si può o no giocare a calcetto dal 25 giugno e quando la riapertura dei campi? " Manca solo l'assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare" aveva precisato.

Cornelius devastante, il Parma passeggia col Genoa
Il Genoa non riesce a organizzarsi e manca del ritmo giusto per rendersi pericoloso dalle parti di Sepe . I padroni di casa accorciano le distanze con il rigore realizzato da Iago Falque (60').

Silvia Provvedi si è sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno, proprio come la sorella Giulia. Anche sui social network ha sempre mantenuto la sua privacy. Migliaia gli utenti che si sono riversati in rete, anche sui canali social ufficiali della cantante, alla ricerca di notizie sul suo conto.

De Stefano, però, appena la famiglia lo chiamava rivestiva i panni del giovane boss, tenendo tutti all'oscuro.

Da alcune ore una notizia di cronaca impazza anche sui siti di gossip. I Molinetti volevano allargare il loro campo d'azione, ma i De Stefano non volevano mollare il territorio.

Condividere