Chiara Ferragni è incinta ? Il messaggio criptato di Marina Di Guardo

Condividere

Sono stati proprio loro a spiegare che litigano spesso. Un amore così grande, che fa venir voglia di allargare la famiglia. Per questo motivo le parole di Marina Di Guardo, la mamma dell'imprenditrice digitale, hanno alimentato il gossip e fatto sperare i fan dei Ferragnez.

Chiara Ferragni aspetta il secondo figlio? Grazie a questo esame hanno scoperto che la piccola Mati ha un tumore, purtroppo.

Per il momento Chiara e Fedez non si sono pronunciati a riguardo, ma la frase della nonna di Leone è stata davvero molto chiara. La ragazza ha sempre condiviso sul suo account Instagram Ufficiale la maggior parte dei momenti che trascorre con la famiglia, col lavoro e soprattutto con il marito e il figlio. Stiamo parlando di Baby K che quest'anno ci sorprende con una collaborazione speciale, che con la musica in realtà ha poco a che fare, anche se ha sposato Fedez.

"Tra poco vi arriva una bambina e amerà soltanto te!".

Silvia Provvedi rompe il silenzio sull’arresto di Giorgio De Stefano
Tra questi, c'è anche una tenerissima foto di Giulia Provvedi che tiene in braccio la bambina con una didascalia molto eloquente: "Hai rubato il cuore della zia".

Calciomercato Inter, conferme su Hakimi: chiusura in vista
La redazione di Sky Sport ha lanciato un'indiscrezione di calciomercato davvero importante. Il terzino marocchino non resterà quindi coi blancos in vista della prossima stagione.

Zeman, veleno sull'Atalanta: "Sta correndo ancora molto, stranamente..."
Corre tanto, con i problemi che c'erano a Bergamo pensavo non ci avesse tempo per prepararsi e lavorare. Chissà se nelle prossime ore ci sarà modo per chiarire queste affermazioni.

Per la risonanza è stato necessario addormentare la cagnolina ed è stato rischioso perché Matilda ha già dieci anni, quindi è in là con l'età, tenendo presente ovviamente gli anni di un cane. I fan hanno subito interpretato le sue parole come una dichiarazione ufficiale che annuncia la seconda gravidanza di Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni sono stati un po' assenti oggi su Instagram e poche ore fa hanno spiegato perché. Il post ha, infatti, ottenuto oltre 800mila like... Voleva semplicemente evitare che tutti iniziassero a parlare di una presunta gravidanza, oppure ha tentato di eliminare le prove?

Le avventure di Chiara Ferragni, Fedez e del piccolo Leone Lucia Ferragni appassionano ogni giorno milioni di followers sui social, che non disdegnerebbero di vedere presto vicino al primogenito dell'amatissima coppia un compagno di giochi e simpatici balletti.

Condividere