Daydreamer, le anticipazioni del 30 giugno

Condividere

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 29 giugno al 3 luglio, su Canale 5 alle 14:45 circa. Sanem se la prende con Emre ma non è lui il colpevole.

Infine, l'ultima puntata settimanale di venerdì 9 luglio 2020, con Nihat che, non sopportando più il nuovo ruolo di casalingo, propone a Muzzafer l'apertura di una gastronomia di polpette vegane.

Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d'amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit.

La nuova serie DayDreamer - Le ali del sogno continua ad appassionare il pubblico italiano che non apprezza soltanto il protagonista interpretato da Can Yaman, divenuto popolare lo scorso anno nei panni di Ferit Aslan, ma anche le vicende romantiche e divertenti che coinvolgono Sanem e Can. Che ne penserà il suo cliente, visto che non gli dà la possibilità di corteggiare la testimonial della sua campagna?

Crolla cornicione davanti al market, muoiono una mamma e due figli
Il crollo di cornicione ad Albizzate , in provincia di Varese , ha provocato la morte di due bambini e della madre . I vigili del fuoco e i soccorittori del 118, arrivati sul posto, hanno prestato subito i primi soccorsi.

NBA, Nikola Jokic positivo al Coronavirus
I Nuggets sono fiduciosi che il suo rientro possa avvenire questa settimana. Come riporta La Gazzetta dello Sport , Nole e Nikola erano seduti vicini.

Il calcetto non riparte, Cts blocca sport di contatto
Si può o no giocare a calcetto dal 25 giugno e quando la riapertura dei campi? " Manca solo l'assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare" aveva precisato.

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda che il 26 giugno 2020, vedremo che Aylin è molto nervosa e sviluppa - sempre di più - una forte gelosia per Sanem.

La ragazza teme che l'assistente del fidanzato Emre possa portarglielo via e che già ci sia del tenero tra i due.

Aylin non vuole arrendersi e ha l'intenzione di proseguire per la sua strada, continuando a sabotare il lavoro di Can. Questo è quello che crede Fabbri: la farsa è sembrare davvero innamorati per un motivo in particolare.

Condividere