Federica Panicucci presenta suo figlio Mattia: la foto su Instagram

Condividere

Insomma, chi cerca di vedere del marcio tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci dovrà ricredersi. Barbara, infatti, ha spiegato che lei e la sua collega di Mediaset non si frequentano nella vita privata: ciò, però, non significa che le due provino un astio reciproco. Tuttavia, anche se i dati di ascolto toccano puntualmente cifre vertiginose, c'è sempre chi la critica e addirittura la ritiene il male assoluto della televisione italiana.

Tutto era iniziato parecchio tempo fa: nel 2019 la prima "stoccata" sembrava essere partita dalla Panicucci che, nell'omaggiare il suo programma Mattino Cinque che compiva 10 anni di presenza sul palinsesto, celebrava il ricordo del creatore Claudio Brachino ma non la conduttrice simbolo di quel programma, ovvero proprio la D'Urso. La stima e la apprezza come professionista.

Soddisfatta della stagione appena conclusa, Barbara D'Urso si concede per una lunga intervista a DiLei.it in cui non manca di rispondere alla 'provocazione' su Federica Panicucci.

"Bene, abbiamo un ottimo rapporto".

A fare da sfondo a questa immagine molto tenera tra madre e figlia ci sono palloncini colorati: quelli dalla forma più canonica, ma anche quelli a forma di torta di compleanno.

MotoGp, Andrea Dovizioso si infortuna durante la gara di cross a Faenza
Resi noti gli esiti degli esami svolti sulla spalla sinistra di Andrea Dovizioso dopo l'incidente a Faenza. Non ci resta che fargli un in bocca al lupo a nome di tutti gli appassionati delle due ruote.

Serie A: Brescia si illude, ma Genoa pari in rimonta
Davide Nicola , allenatore del Genoa , non ha ancora digerito la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Parma . In avanti Pandev dovrebbe giocare da titolare in coppia con Sanabria .

Atletica, cancellata la maratona di New York: sarebbe stata la cinquantesima edizione
A renderlo noto è stata la New York Road Runners , l'associazione che organizza l'evento. Quella prevista per il 1° novembre sarebbe peraltro stata l'edizione del cinquantenario.

La diretta interessata ha spiegato che a volte i giornalisti si divertono a creare delle lotte interne che in realtà non sarebbero mai esistite. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. In primavera inoltrata, che è la solita...

"Se si farà, sarà sicuramente molto più avanti".

Prima di concludere il capitolo legato al rapporto con Federica Panicucci, Carmelita ha speso delle parole al miele sul modo di condurre della conduttrice toscana: "Fa meravigliosamente il suo lavoro".

Il Coronavirus ha costretto Mediaset a rivedere molti dei suoi piani. In questa situazione si naviga a vista perché nessuno è realmente nella posizione di sapere cosa accadrà in autunno, soprattutto in relazione alla pandemia da Covid-19. Le incertezze sono ancora tantissime.

Condividere