Stefano De Martino, rivelato il nome della presunta amante. Bufera sul web

Condividere

In questi giorni Stefano De Martino è al centro del gossip perché si racconta che, dopo una furiosa lite a casa, tra le mura domestiche con la moglie Belen con la quale aveva recuperato il rapporto, ha fatto le valigie ed è andato via. Non può mancare, però, uno spazio dedicato esplicitamente al ballerino napoletano che è, già dalla scorsa edizione, il soggetto preferito di Peppe Iodice che anche nella serata del 29 giugno, non si è lasciato sfuggire l'occasione di fare qualche battuta sulla vita sentimentale del trentenne.

La soubrette sudamericana non si è tuttavia certo dimenticata di aggiornare i suoi follower con alcune foto da sogno della sua breve vacanza, ricevendo come al solito un sacco di commenti.

Non solo una nota conduttrice, ma anche una ex ballerina del programma era finita nel mirino delle cronache rosa che avevano individuato in Maria Rosaria Leone, una possibile fiamma del ballerino torrese.

Stefano De Martino, dopo la quarantena, si è ributtato nel lavoro e ora infatti è alla guida del programma comico di Rai Due 'Made in Sud' e pare che proprio dietro le quinte del programma di intrattenimento abbia conosciuto due nuove ragazze con cui avrebbe un flirt.

ROMA SAMPDORIA Fonseca: "Grande secondo tempo. Dzeko fortissimo"
Questa, la prima doppietta in stagione ( Europa League compresa), è vero. Una quarantina di reti le può fare tranquillamente". Potevamo anche riuscirci ma non è andata così.

Coronavirus, 3 nuovi tamponi positivi a Lecco, 156 in Lombardia
Sono 170, circa il doppio rispetto a ieri (88), i nuovi casi positivi accertati sui quasi diecimila tamponi effettuati . Naturalmente persistono delle differenze nell'incidenza da regione a regione.

Cesare Cremonini e la donna delle pulizie moldava che chiama Emilia
Ed assieme a Cesare Cremonini , anche il conduttore Alessandro Cattelan ha ricevuto critiche altrettanto aspre per non essersi dissociato.

Belen Rodriguez posta uno scatto suggestivo e da urlo sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina impegnata in una sexy partita a biliardo.

Esterrefatta dai rumors e dalle insistenti news di gossip che quotidianamente la coinvolgono, Maria Rosaria non si dà pace e non si capacita del morboso interesse che sta orbitando attorno alla sua sfera privata.

Belen e Stefano ci riprovano! Tutti si arrogano il diritto di ricamare sulla sua sfera affettiva.

Condividere