Temptation Island, una coppia ha già lasciato il programma? L’indiscrezione

Condividere

Secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Valeria avrebbe baciato il tentatore Alessandro.

Temptation Island, una coppia ha già abbandonato il programma?

Temptation Island deve ancora andare in onda, ma dalle anticipazioni delle registrazioni abbiamo scoperto che sarà davvero un'edizione di fuoco, come ha promesso il conduttore Filippo Bisciglia.

Temptation Island, come ben sapete, è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani il 2 luglio, ma in rete iniziano già a trapelare le prime informazioni riguardanti questa nuova edizione che non sembra invidiare nulla a quelle che l'hanno preceduta.

Non solo Arthur: un altro nuovo acquisto della Juventus al J Medical
Correia è un prodotto del vivaio dello Sporting Lisbona (lo stesso di Cristiano Ronaldo , e nelle cui giovanili ha segnato 5 gol). Pablo Moreno , giocatore dell'Under 23 di Pecchia , viene ceduto al Manchester City , in cambio del promettente Felix Correia .

Unieuro lancia nuove offerte con il Black Friday estivo
Ancora un'altra offerta molto gustosa proposta da Amazon nel day one del Black Friday di Unieuro . E si attendono le mosse della concorrenza di Unieuro per accaparrarsi i clienti.

Romina Power, grave lutto: è morta Taryn, la sua sorella minore
Per un periodo ha vissuto anche in Italia, a Roma , e ha recitato nel film di Pupi Avati Bordella . Tra i film da lei interpretati Sinbad e l'occhio della tigre e il film tv Il Conte di Montecristo .

Si tratta di Valeria e Ciavy: "Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse. Partecipo a Temptation per capire se veramente sono innamorato di lei". Pare infatti che Pietro Delle Piane si sia divertito un po' troppo con una tentatrice. Ma l'avvenimento più esclamante di questa settima edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi (la prima edizione che vede un mix di coppie famose e non famose) è sicuramente il bacio che sarebbe scattato tra la fidanzata Valeria e il single e tentatore Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano dopo l'esperienza all'interno di Uomini e Donne, ha deciso di partecipare al reality cercando di mostrarsi realmente per quello che è, senza dover corteggiare nessuna donna se non conoscendola all'interno del villaggio giorno dopo giorno. Impossibile avere conferma della storia, ma già dalle prima puntate si vedrà l'andamento delle coppie. "Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare" ha ammesso lui nella clip di presentazione. Ecco quale coppia sarebbe "scoppiata" per prima.

Per il momento, però, le uniche notizie certe che si hanno sul format condotto da Filippo Bisciglia sono le dichiarazioni che i protagonisti hanno rilasciato prima di partire per la Sardegna. "Lui vuole libertà ma mi priva della mia. Lui per me è tutto e vorrei che tornassimo quelli di prima", ha fatto sapere la ragazza prima di iniziare il viaggio nei sentimenti che potrebbe essersi concluso in anticipo e con un esito negativo.

Condividere