Trump cancella il retweet delle polemiche

Condividere

Il gruppo rock britannico Rolling Stones ha minacciato il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, d'intraprendere un'azione legale, se continua a usare una delle loro canzoni, "You Can't Always Get What You Want", in occasione di eventi legati alla campagna elettorale.

Twitch, piattaforma livestreaming di proprietà di Amazon, ha annunciato di aver sospeso temporaneamente il canale del presidente americano Donald Trump per "condotta carica d'odio". Il retweet, dopo la bufera scoppiata sul social network, è stato rimosso, e il portavoce della Casa Bianca Judd Deere ha fatto sapere che Trump "non aveva sentito quella frase". Ma il giorno del comizio, quando il personale dell'arena aveva già quasi finito di mettere gli adesivi, la campagna di Trump ha detto al management del Bok Center di fermarsi e li ha rimossi, ha raccontato al giornale una persona vicina all'organizzazione dell'evento che ha voluto mantenere l'anonimato.

Coronavirus Lombardia, 77 nuovi casi e 2 morti
Sono stati effettuati 9.568 nuovi tamponi e sono stati individuati 77* nuovi positivi al COVID-19 nelle ultime 24 ore. Regione nella quale oggi è stato superato il milione di tamponi effettuati: per la precisione sono stati 1.004.753.

Cesare Cremonini e la donna delle pulizie moldava che chiama Emilia
Ed assieme a Cesare Cremonini , anche il conduttore Alessandro Cattelan ha ricevuto critiche altrettanto aspre per non essersi dissociato.

NBA, Nikola Jokic positivo al Coronavirus
I Nuggets sono fiduciosi che il suo rientro possa avvenire questa settimana. Come riporta La Gazzetta dello Sport , Nole e Nikola erano seduti vicini.

"Vinceremo queste elezioni alla grande": così Donald Trump su Twitter cerca di galvanizzare il suo elettorato, nonostante i sondaggi lo diano in netto ritardo su Joe Biden. "E nessuno vuole alla guida del nostro Paese una persona dal quoziente intellettivo basso come Sleepy Joe", aggiunge riferendosi al candidato democratico alla Casa Bianca.

Condividere