Ferrari: Gran Premio F1 al Mugello probabile già nel 2020

Condividere

"E' probabile". Così fonti della Ferrari, scuderia proprietaria dell'autodromo di Scarperia (Firenze), sulla possibile decisione che, secondo rumors insistenti delle ultime ore, potrebbe essere già presa domani o al massimo nei prossimi giorni, dalla Federazione internazionale dell'automobile (Fia) in Place de la Concorde a Parigi.

Si attende ora solo l'ufficialità della notizia da parte degli organizzatori della Formula 1. La data è quella del 13 settembre, una settimana dopo il Gran Premio d'Italia a Monza.

Temptation Island, una coppia ha già lasciato il programma? L’indiscrezione
Secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover , Valeria avrebbe baciato il tentatore Alessandro . Si tratta di Valeria e Ciavy: "Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse .

PREMIER - Festa dei tifosi del Liverpool, il club: "Comportamenti inaccettabili"
Fra i fuochi d'artificio, con canti, balli e soprattutto senza nessuna cautela dai rischi di contagio da coronavirus . Ne sono conseguite polemiche per il divieto di assembramenti che non è stato rispettato.

Coronavirus, 3 nuovi tamponi positivi a Lecco, 156 in Lombardia
Sono 170, circa il doppio rispetto a ieri (88), i nuovi casi positivi accertati sui quasi diecimila tamponi effettuati . Naturalmente persistono delle differenze nell'incidenza da regione a regione.

L'iconico circuito del Mugello potrebbe ospitare una gara di questo Campionato del Mondo di Formula 1. La Ferrari ha avuto l'opportunit di girare con una SF71H sul suo impianto marted scorso per allenare i piloti, Charles Leclerc e Sebastian Vettel, dopo la lunga sosta dovuta al lockdown, provando i protocolli di sicurezza anti-virus che entreranno in azione in Austria.

Ancora più recentemente, in occasione dell'annullamento del Gp di Cina a causa dell'aumento dei contagi, il circuito toscano si era reso disponibile a sostituirlo, ma il dilagare della pandemia anche in Italia sembrava avere spento ogni iniziativa in tal senso.

Condividere