Jasmine Carrisi sulle orme del padre Al Bano: ecco il singolo 'Ego'

Condividere

Jasmine Carrisi strizza l'occhio all'Ariston?

La 19enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è entrata di prepotenza nel mondo della musica grazie al suo singolo Ego. La giovane, che oggi ha diciannove anni, sembra proprio aver ereditato dal padre la passione per la musica, dimostrando di avere uno spiccato talento.

Nel corso degli ultimi giorni l'attenzione mediatica è stata catturata da Jasmine Carrisi, la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso, la quale si trova spesso protagonista del gossip italiano per via degli attacchi che gli haters spesso le riservano come commenti alle loro foto. Jasmine ha raccontato che Al Bano e Loredana sono stati fondamentali nella scelta del titolo della canzone: "Il titolo è stato l'unica cosa che abbiamo scelto insieme io, mio padre e mia madre".

Albano Carrisi cambia vita Loredana Lecciso è come una regina
Loredana Lecciso e Albano Carrisi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all'inizio del nostro articolo, ecco che l'attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sull'avvio della carriera da parte di Jasmine Carrisi e non solo. Viceversa il 77enne pare abbia apprezzato molto il brano 'Ego', appena uscito: "Sì, gli è piaciuto". Premesso che non si è mai pronunciato ufficialmente, molto probabilmente non potrebbe non essere felice per questa scelta della figlia, visto e considerato che, comunque sia, continuerà a frequentare l'università cercando di far coesistere questi due mondi. "Anche a mamma, fratelli e sorelle".

Ci sono luoghi dell'anima, posti che ci portiamo dentro ovunque andiamo. È la cittadina dove ha trascorso l'infanzia. "Eravamo piccoli io e mio fratello (detto "Bido", l'altro figlio di Al Bano e Loredana, ndr) e ci divertivamo". Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Con la pubblicazione di questo primo brano "Ego" spera di poter entrare seriamente nel mondo della musica.

La Lazio batte la Fiorentina in rimonta
All'inizio il sospetto, più che legittimo, che i due giorni in più di riposo siano una bella freccia nell'arco viola si dimostra realtà.

Coronavirus Lombardia, 77 nuovi casi e 2 morti
Sono stati effettuati 9.568 nuovi tamponi e sono stati individuati 77* nuovi positivi al COVID-19 nelle ultime 24 ore. Regione nella quale oggi è stato superato il milione di tamponi effettuati: per la precisione sono stati 1.004.753.

Serie A: Brescia si illude, ma Genoa pari in rimonta
Davide Nicola , allenatore del Genoa , non ha ancora digerito la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Parma . In avanti Pandev dovrebbe giocare da titolare in coppia con Sanabria .

Condividere