Allarme dell'Oms: "Nuovo record di contagi nel mondo"

Condividere

E' il piu' grande incremento in un giorno dall'inizio della pandemia. I decessi sono stati 7360 che ha portato ad un complessivo da inizio epidemia di 593.087 morti. Tutti noi abbiamo un debito enorme nei confronti degli operatori sanitari, non solo perché si sono presi cura dei malati, ma perché hanno rischiato la vita in prima linea facendo il proprio dovere. Il bilancio globale delle vittime e' salito di 7.360, il piu' grande aumento giornaliero dal 10 maggio.

A guidare l'aumento dei casi sono ancora gli Usa (intorno ai 70 mila contagi al giorno), che hanno segnato nove record nell'ultimo mese, e che vivono in particolare negli stati del Sud un'ondata mai terminata (e aggravata dai ritardi nell'implementazione di misure anti-Covid come i lockdown e l'uso delle mascherine).

Temptation Island, Ciavy su Valeria dopo il falò: "Essere donna è altro"
Mi commuove ripensarci , però sono convinta che, seppur in forma diversa, abbiamo smesso di soffrire entrambi . Antonio Martello sembra aver detto l'ennesima bugia alla sua fidanzata prima di entrare a Temptation Island .

Come Sorelle Anticipazioni: Stasera la Seconda Puntata della Soap su Canale 5
L'evidente attrazione tra i due ed il generoso gesto di Ipek , tuttavia, non dissuaderanno il ragazzo dalla ricerca della verità. L'appuntamento con la serie turca 'Come Sorelle' è per questa sera su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21:20.

Germania, uomo scappa nella Foresta Nera e tiene scacco a 200 poliziotti
La Foresta Nera , in tedesco Schwarzwald appunto, è il luogo perfetto per mimetizzarsi. E invece Rambo tiene ancora in scacco tutti, senza aver sparato un colpo .

Negli Stati Uniti i decessi a causa del coronavirus hanno superato quota 140 mila (140.119).

Altri 60.207 casi di contaminazione sono stati identificati negli Stati Uniti nell'arco di 24 ore, secondo il conteggio della Johns Hopkins University. Il Brasile nella serata di ieri sera, ha registrato 912 nuovi decessi per Covid-19, che portano il bilancio totale delle vittime della pandemia a 78.772. I nuovi casi positivi sono 28.532 per un totale di 2,07 milioni. Incremento record di casi di Covid-19 in Messico: il ministero della Salute ha comunicato ieri sera 7.615 nuove infezioni rispetto al giorno precedente, portando il totale dei casi a 338.913. Il Messico è dunque il quarto paese al mondo con il maggior numero di vittime dopo gli Stati Uniti, il Brasile ed il Regno Unito.

Condividere