Coronavirus. Calano i contagi, 129. 15 decessi,+213 i guariti

Condividere

Sono poi 269 in più di ieri i dimessi/guariti che nel complesso raggiungono quota 197.431. Il numero delle persone attualmente positive in Italia e' di 12.248 (-156). Gli attualmente positivi nella Penisola sono 12.248. Le nuove vittime sono invece 13, per un numero complessivo di 35.058 decessi. Quanto al numero di ricoverati, sono 13 i posti occupati in meno rispetto a ieri per un totale di 732. C'è un solo morto nelle ultime 24 ore, che porta il totale a 16.797 deceduti nella regione.

Lo straniero si è subito reso conto della gravità della situazione, così, oggi, verso le ore 14.00, si è recato al pronto soccorso del locale Ospedale S. Bortolo, dove è stato sottoposto al tampone COVID che al termine sortiva esito negativo. In particolare un persona risulta in cura in terapia intensiva.

Donnarumma: "Il mio sogno? Diventare il migliore. Ibrahimovic? Una bestia"
Sul momento buio del 2017: "Momento delicato perché era uscita una cosa inesistente su di me che mi ha fatto male". In occasione delle sue 200 presenze col Milan , Gianluigi Donnarumma si è raccontato ai microfoni di MilanTv.

Serie A, dove vedere Cagliari Sassuolo tv streaming
QUI SASSUOLO - Problemi di assenze per De Zerbi che deve fare i conti con le squalifiche di Berardi , Magnanelli e Bourabia . A centrocampo ci sarà Birsa , mentre il tandem d'attacco dovrebbe essere formato da Joao Pedro e Simeone .

Formula 1, Hamilton cannibale, la Ferrari delude ancora
Lewis Hamilton ha dominato il Gran Premio d'Ungheria , terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1 . Nei giri finali il finlandese ha tentato di sorpassare l'olandese senza però riuscirci.

Pubblicati i nuovi dati sulla diffusione del Covid-19 in Italia. Il presidente della Campania Vincenzo De Luca minaccia l'obbligo della mascherina all'aperto in tutta la regione "se c'è una moltiplicazione dei contagi". A questi si aggiungono anche 1.411 test sierologici.

Sono state 190 dall'inizio dell'emergenza le denunce per contagi da Covid-19 sul luogo di lavoro, di cui due con esito mortale. I tamponi diagnostici finora processati sono 472.296, di cui 258.866 risultati negativi.

Condividere