Amazon Prime Video, ecco le novità presentate al Comic-Con@Home

Condividere

Lo show è a sua volta un adattamento della serie drama inglese dallo stesso nome andata in onda fino al 2014.

A oltre due anni dalle prime notizie in merito, gli Amazon Studios hanno lanciato nella notte il poster e il trailer di Utopia, serie dark comedy curata da Gillian Flynn (Sharp Objects) e basata sull'omonima controparte britannica creata da Dennis Kelly nel 2013 (divenuta celebre per il tormentone 'Where is Jessica Hyde?'). "Capiscono che non si tratta soltanto di una cospirazione; sono pericoli molto reali che stanno per arrivare nel loro mondo". Ian, Becky, Samantha, Wilson Wilson e Grant saranno capaci di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine che predicono una minaccia per l'umanità.

Dopo aver svelato al pubblico il primo trailer di Truth Seekers con Simon Pegg e Nick Frost, Amazon continua a sorprendere i propri fan nel corso del Comic-Con 2020 (che quest'anno si svolge con una edizione interamente online) con il primo trailer di Utopia, attesa serie sviluppata da Gillian Flynn, acclamata sceneggiatrice di Gone Girl - L'amore bugiardo.

Lukaku: 'Io contento, ma questa Inter può fare di più'
La prestazione di stasera non è negativa: la squadra ha voluto giocare e ha dato tutto, non sono scontento della prestazione . Sul primo gol avremmo potuto fare meglio, abbiamo avuto delle occasioni con Jagiello e Rovella .

Mihajlovic: "Questo non è calcio. Tifosi a settembre, altrimenti meglio non giocare"
Stiamo facendo giocare quelli che giocano meno e che stanno bene, cercando di mettere in campo la nostra mentalità. I ragazzi devono essere stimolati e li stimolerò, ma giocare senza pubblico dodici partite a lungo andare stanca.

Come sorelle: trama e anticipazioni stasera 22 luglio 2020 su Canale 5
Ma Cemal , per farla pagare a Cahide , fa bruciare tutto l'olio che doveva essere venduto, gettando Ipek nella disperazione. Nel frattempo, Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che si vendicherà.

Utopia è interpretata da Dan Byrd, Ashleigh LeThrop, Jessica Rothe, Desmin Borges, Javon "Wanna" Walton, Sasha Lane, John Cusack, Rainn Wilson, Farrah Mackenzie e Cory Michael Smith.

Già nel 2018 HBO aveva annunciato il remake americano della serie, con David Fincher alla regia e Rooney Mara come protagonista; il progetto tuttavia venne poi cancellato a causa di alcuni cambiamenti al vertice dell'emittente. Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita precisa.

Il 23 luglio, durante il [email protected], si sono tenuti in streaming da San Diego quattro panel dedicati a nuove serie targate Amazon Prime Video. Cosa vi aspettate dalla serie?

Condividere