Lukaku: 'Io contento, ma questa Inter può fare di più'

Condividere

Sul primo gol avremmo potuto fare meglio, abbiamo avuto delle occasioni con Jagiello e Rovella. Abbiamo studiato il Genoa in poco tempo, c'è grande rispetto per l'avversario, Nicola è un bravissimo allenatore che si è calato benissimo in un ambiente che conosceva: "ha idee e voglia di fare", le parole alla vigilia del tecnico nerazzurro, Antonio Conte.

Ad inizio ripresa l'Inter prova a gestire la situazione facendo soprattutto possesso a centrocampo, ma con il passare dei minuti, complice anche la fatica, la lucidità viene meno e ad approfittarne sono i padroni di casa che riescono ad alzare il proprio baricentro. La prestazione di stasera non è negativa: la squadra ha voluto giocare e ha dato tutto, non sono scontento della prestazione.

Ciclismo. Il Giro D'Italia 2020 partirà il 3 ottobre da Monreale
Il Giro d'Italia numero 103 - che si correrà per la prima volta ad ottobre - partirà dalla Sicilia con quattro tappe . Sarà dunque un patrimonio dell'UNESCO a dare il via ad un'edizione unica , attesa e tutta italiana del Giro d'Italia .

La Ferrari cambia, Binotto: "Serviva una sterzata"
Novità alla Ferrari che ha annunciato oggi sulla pagina ufficiale del team italiano il rinnovamento dell'area tecnica. Di seguito, il comunicato della Ferrari , comprensivo delle parole di Mattia Binotto .

Vento e piogge, allerta codice giallo per tutta la giornata di domani
Domani e sabato " Sabato 25/07 residua instabilità fino al mattino , poi precipitazioni assenti salvo occasionali. Venti fino a forti settentrionali 40- 50 km/h al mattino , in particolare sui rilievi e sbocchi vallivi di A, B.

Al netto delle statistiche, i numeri di questa stagione rappresentano un netto passo in avanti per il club, che negli ultimi due campionati ha dovuto lottare fino all'ultimo minuto per agguantare il quarto posto. Ma per noi non cambia nulla, sappiamo che le prossime partite saranno importantissime. "Cerchiamo di dosarne l'impiego perché ci sono tante partite ravvicinate".

Condividere