Premier, ecco tutti i verdetti: Leicester e Tottenham in Europa League

Condividere

La Premier League ha ufficializzato le date di inizio e fine stagione per il campionato 2020/21. Insieme ai Reds ci saranno Manchester City, Manchester United e Chelsea. È stata decisiva quest'ultima giornata per assegnare terzo e quarto posto.

Olivia de Havilland, addio all'ultima stella di 'Via col vento'
Olivia continuò con ben otto film con Errol Flynn, tra i quali "Captain Blood" e "La leggenda di Robin Hood". Dotata di grande fascino ed eleganza, fu protagonista della scena di Hollywood negli anni quaranta.

Mihajlovic: "Questo non è calcio. Tifosi a settembre, altrimenti meglio non giocare"
Stiamo facendo giocare quelli che giocano meno e che stanno bene, cercando di mettere in campo la nostra mentalità. I ragazzi devono essere stimolati e li stimolerò, ma giocare senza pubblico dodici partite a lungo andare stanca.

Antonella Elia al falò furiosa con Pietro: "E’ proprio uno str***o"
Pietro vuole andare oltre con la ragazza e chiede aiuto a Lorenzo , poi precisa che ha sentito che è tutto a posto, come se l'avesse toccata.

Il risultato ha condannato le Foxes all'Europa League insieme al Tottenham. Liverpool e Manchester City sono già qualificate alla prossima Champions League, mentre Manchester United e Chelsea proveranno a respingere l'assalto del Leicester per gli altri due posti nella massima competizione europea. Qualora fosse la squadra di Lampard a spuntarla, il Wolwes parteciperebbe all'Europa League. Retrocedono il Norwich, il Watford e il Bournemouth. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Condividere