Eccesso di chirurgia per Ilary? Le critiche

Condividere

Ma c'è anche chi, per quelle stesse foto, la ha insultata. In particolar modo, sembrerebbe proprio che i fan di Ilary Blasi abbiano lamentato il fatto che la conduttrice negli anni abbia esagerato con il botulino. Leggiamo insieme tutti i commenti.

La moglie di Francesco Totti si trova al momento a Sabaudia per trascorrere le tanto attese vacanze estive. Sul suo profilo Instagram è apparsa poche ore fa una foto scattata nella suddetta località. "Motivo di litigio? Attenta che se si scoccia!". L'argomento di discussione sarebbe l'ennesimo ritocchino estetico al quale, secondo alcuni, sarebbe ricorsa Ilary.

Cosa hanno scritto gli utenti di Instagram sotto l'ultimo post di Ilary? Secondo loro qualcosa non quadra, e i ritocchi estetici le stanno sfuggendo di mano. La risposta da parte della conduttrice non è ancora arrivata, ed i riflettori sono tutti puntati sulla sua eventuale reazione agli attacchi.

Alex Zanardi, nuovo intervento alla testa: "Condizioni stabili"
Lui di certo lotterà finché ne avrà forza e se sarà possibile tornerà con più grinta di prima. E all'Ospedale San Raffaele è stato operato una quarta volta.

Conte a InterTV: "Tante critiche distruttive, molto strano. Eriksen deve essere determinante"
Ormai per i nerazzurri il primo posto è sfumato, con la Juventus che si prepara già a festeggiare il nono scudetto consecutivo. Il piazzamento non conta tantissimo, il secondo è il primo dei perdenti, ma c'è chi si accontenta anche di questo.

Milan, il videomessaggio di Ibrahimovic: "Carriera finita? Mi sto solo scaldando"
I rapporti con Ivan Gazidis non sono idilliaci, però la conferma di Stefano Pioli potrebbe essere un fattore importante. Il campione chiarisce cosa vuole fare nella prossima stagione , nonostante i 39 anni suonati.

Ilary Blasi si gode la sua estate tra mare, sole e spiaggia.

Per capire meglio quanto abbiamo detto, è sufficiente fare un giro tra i commenti nel post di Ilary Blasi è possibile leggere frasi come: "Tra un po' sei irriconoscibile se continui a ritoccarti..." Le iterazioni degli utenti non corrispondono però soltanto a critiche.

Condividere