Justice League: ecco Superman con il costume nero nella Snyder Cut

Condividere

Zack Snyder ha presentato una clip inedita della sua versione di Justice League in cui appare Superman con l'inedita tuta nera che era stata ideata prima dei cambiamenti avvenuti dopo il passaggio della regia a Joss Whedon. La clip vede il fidato maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jeremy Irons), mentre lavora su un'auto quando arriva Kal-El, vestito di nero e scende nel telaio. Il Superman di Cavill si avvicina semplicemente all'uomo e dice: "Suppongo che tu sia Alfred".

Il filmmaker, dopo aver ribadito che non ha mai visto la versione del film distribuito nelle sale, ha ironizzato sui baffi di Henry Cavill e ha aggiunto che le sequenze in comune tra le due versioni del lungometraggio saranno solo quelle che ha girato personalmente.

Amazon Prime Video, ecco le novità presentate al Comic-Con@Home
Lo show è a sua volta un adattamento della serie drama inglese dallo stesso nome andata in onda fino al 2014. Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita precisa.

L’Inter sogna Milinkovic-Savic, lui parla del futuro: "Sto bene alla Lazio. Il sogno…"
Il direttore sportivo del Cagliari , intervistato da DAZN prima della partita contro la Lazio , ha parlato del futuro di Zenga . Si arrabbia Walter Zenga al termine di Lazio-Cagliari .

Kim Kardashian furiosa con Kanye dopo il comizio
Chiunque ne è affetto o ha una persona cara che lo ha sa quanto sia incredibilmente complicato e doloroso da capire". Capisco che Kanye sia soggetto a critiche perché è un personaggio pubblico e le sue azioni causano forti opinioni.

Snyder aveva però precedentemente rivelato che il costume nero faceva parte della sua visione originale per il film. Si tratta di un estratto della Snyder Cut di Justice League. Oltre a Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di The Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg.

Nel cast inoltre abbiamo Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane nei panni di Martha Kent, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons nel ruolo di commissario Gordon.

Condividere