Roma, infortunio Pellegrini: il comunicato UFFICIALE

Condividere

Brutte notizie per la Roma, che ha perso per infortunio contro la Fiorentina Lorenzo Pellegrini. Il numero sette giallorosso ha infatti avuto un durissimo scontro di gioco proprio con il difensore serbo.

Ragazza morta a Mykonos, a seguito di un grave incidente
Ala base della tragedia forse uno scontro con un'altra vettura i cui occupanti sono rimasti feriti in maniera leggera. Il gruppo - pare composto in totale da nove ragazze - era arrivato nell'isola del vento nello scorso weekend.

L’Inter sogna Milinkovic-Savic, lui parla del futuro: "Sto bene alla Lazio. Il sogno…"
Il direttore sportivo del Cagliari , intervistato da DAZN prima della partita contro la Lazio , ha parlato del futuro di Zenga . Si arrabbia Walter Zenga al termine di Lazio-Cagliari .

Calciomercato Milan, futuro Maldini: parla Gazidis
Ha poi aggiunto il direttore sportivo Paolo Maldini: "Stefano è diventato il nostro allenatore in un momento molto difficile. Dopo le indiscrezioni dalla Germania ecco la presa di posizione ufficiale del Milan .

LA GRANDE PAURA - Il mondo giallorosso ora resterà con il fiato sospeso per un po'. Il centrocampista è arrivato alle 8.30 a Villa Stuart, entrando da un ingresso secondario, dove è stato sottoposto a un intervento per ridurre la frattura. Pellegrini salterà le ultime due di campionato ed a forte rischio per la gara di Europa League del 6 agosto contro il Siviglia.

Condividere