Maddie: perquisito un giardino a Hannover

Condividere

Potrebbero arrivare grosse novità sul caso della piccola Maddie McCann, scomparsa nel 2007 mentre si trovava in vacanza con i genitori ad Algarve, in Portogallo. E ora, forse, si è vicini a ritrovare i resti della bambina. Quale sia la relazione tra la perquisizione e il sospetto omicida Christian Brueckner non è stato reso noto dalla polizia, riferisce il tabloid.

Romina Power, cinquant’anni dopo le nozze con Al Bano: il messaggio commovente
Lui le ha insegnato a calcare il palco e ad affrontare la platea, a dispetto della sua timidezza ed insicurezza cronica. Romina Power dedica parole commosse all' amata sorella Taryn , la quale è scomparsa un mese fa a causa della leucemia .

Juventus, lo scudetto non basta: "Sarri si dimetta, nessuno se ne accorgerà"
Se gli ascolti generali di Sky e Dazn si sono dimezzati non è perché sul nostro yacht la parabola funziona male. Alla fine Madama ha trionfato ancora e anche lo stesso Sarri può festeggiare il suo personale traguardo.

Milan, il videomessaggio di Ibrahimovic: "Carriera finita? Mi sto solo scaldando"
I rapporti con Ivan Gazidis non sono idilliaci, però la conferma di Stefano Pioli potrebbe essere un fattore importante. Il campione chiarisce cosa vuole fare nella prossima stagione , nonostante i 39 anni suonati.

Alla ricerca di una traccia di Maddie, con pale, vanghe, persino un'escavatrice: la polizia tedesca ha mobilitato anche i reparti della scientifica e i cani per scavare in un giardino a Seelze, nella regione di Hannover. Il tedesco, attualmente in carcere nel Nord della Germania per un altro reato, è stato individuato tramite i registri telefonici vicino al luogo in cui Maddie scomparve.

Condividere