Milan, Pioli su Ibrahimovic: "Ci ha dato soluzioni che non avevamo"

Condividere

"Ora dobbiamo fare bene anche negli ultimi due". Pioli è obbligato a credere al quinto posto, che eviterebbe i preliminari di Europa League. "Siamo molto concentrati per domani, quindi guarda cosa faranno gli avversari ". "Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero - ha dichiarato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport - Abbiamo aggiunto a questa maglia un'architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura". Il rendimento da gennaio in poi è stato da grande squadra: "Abbiamo cambiato modo di stare in campo". Molte cose sono cambiate da quella gara, abbiamo più fiducia. "Dobbiamo continuare così, sarebbe un ottimo viatico in vista della prossima stagione".

Credi ancora al quinto posto? A Genova il Milan arriva con due giorni di riposo in più degli avversari. "Ma in ogni caso ci siamo allenati a giocare tanto, in caso di preliminari ci faremo trovare pronti".

Come stanno gli acciaccati?: "Stanno tutti bene, Castillejo ha recuperato e sia lui che Paquetà saranno a disposizione".

Migranti, SOS nella notte e le 'pressioni' di Alarm Phone
Autorità maltesi e italiane sono informate ma non rispondono", scrive l'organizzazione. Questo dopo gli ultimi sbarchi e l'appello del sindaco Totò Martello.

Juventus, lo scudetto non basta: "Sarri si dimetta, nessuno se ne accorgerà"
Se gli ascolti generali di Sky e Dazn si sono dimezzati non è perché sul nostro yacht la parabola funziona male. Alla fine Madama ha trionfato ancora e anche lo stesso Sarri può festeggiare il suo personale traguardo.

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli porta in tribuna Marcello Cirillo
Magalli alla fine ha deciso di ricorrere alle legge per mettere un freno alle illazioni sul suo conto. " E lui lo sa bene ". Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Marcello Cirillo quale consiglio darebbe a Giancarlo Magalli .

"Il Milan farebbe bene a confermare Zlatan Ibrahimovic almeno per un altro anno". Crea tanti spazi, anche ai compagni. "Dal punto di vista della personalità e del carattere è stato sicuramente decisivo". "Devo chiedere ai miei giocatori un ultimo sforzo".

È un Milan sempre più proiettato verso il futuro, quello che si accinge a concludere la stagione.

Condividere