Parma-Atalanta, Gasperini: "Secondo posto? Padroni del nostro destino"

Condividere

Un punto separa le tre squadre e, con l'ultima giornata piena di big match (Napoli - Lazio ed Atalanta - Inter), può succedere di tutto. Alla vigilia della sfida del Tardini che aprirà la 37^ giornata di campionato (martedì ore 19.30), Gian Piero Gasperini manda un messaggio chiaro all'ambiente Atalanta: "Siamo arrivati alle ultime due giornate e siamo padroni del nostro traguardo finale: vincendole entrambe saremmo secondi". Stagione che sta volgendo al termine, bergamaschi già sicuri di un posto per la prossima Champions, ducali già salvi ma che vogliono concludere al meglio questo campionato. Il Parma è un'ottima squadra.

Azzolina, tutti a scuola il 14 settembre - Marche
Le famiglie responsabilizzate, misureranno la temperatura ai loro bambini, agli studenti e alle studentesse. Rivendico la scelta, mette insieme l'obbligo del distanziamento e un investimento che resta alle scuole .

Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 22 luglio 2020
Quattro casi infine sono riconducibili al focolaio, già noto, di una giovane rientrata da una vacanza a Riccione. Dopo settimane senza pazienti gravi, risale anche il numero delle persone in terapia intensiva: sono due.

Cellino su Tonali: "Futuro? Gli ho fatto una promessa"
Le sue parole: " A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo". Massimo Cellino annuncia di voler cedere Sandro Tonali durante questa sessione di mercato.

Il tecnico di Grugliasco ha fatto capire di non aver preso bene la decisione del giudice sportivo: "Mi è mancato parecchio il campo contro il Milan, ma va bene così, guardiamo avanti". Contro i rossoneri abbiamo fatto una buona partita, che ci consente di essere ancora in corsa per il secondo posto.

Condividere