PSG, Icardi: "Sogniamo la finale di Champions League"

Condividere

A passo spedito verso la Champions League. "E' una società che è uno dei club più importanti al mondo e il fatto di entrarci mi ha permesso di fare un nuovo passo avanti nella mia carriera", ha spiegato Mauro Icardi in un'intervista a France Football. Sono tutte insieme... Ma attenzione, perché le squadre nella nostra parte del tabellone hanno tutte la nostra stessa ambizione, vale a dire per vincere finalmente questo titolo e cambiare il corso della storia. L'allenatore mi ha anche mostrato subito che ha creduto in me giocando con me fin dall'inizio. Sappiamo benissimo che tipo di giocatore è Neymar.

Il coronavirus piomba su Kim Jong-un. Allerta massima in Corea del Nord
Ora sono in corso i test alle persone entrato in contatto con il soggetto e a chi negli ultimi cinque giorni è stato a Kaesong .

Amazon Prime Video, ecco le novità presentate al Comic-Con@Home
Lo show è a sua volta un adattamento della serie drama inglese dallo stesso nome andata in onda fino al 2014. Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita precisa.

Ragazza morta a Mykonos, a seguito di un grave incidente
Ala base della tragedia forse uno scontro con un'altra vettura i cui occupanti sono rimasti feriti in maniera leggera. Il gruppo - pare composto in totale da nove ragazze - era arrivato nell'isola del vento nello scorso weekend.

E, quando conosci davvero l'uomo, puoi solo andare d'accordo con lui, perché è lontano dalle storie riportate dai media. Succede che dopo la partita con la Sampdoria in cui la Juventus ha vinto il suo nono scudetto, Leonardo Bonucci abbia scritto sui social quanto segue: "Da Capitano di una grande Squadra". Entrambi parliamo molto. Mi dice come vede le cose, mi dà molti consigli per migliorare me stesso. Frustrante? No, a volte tocco pochi palloni e gioco bene. Per me erano una squadra impressionante. E' il mio modo di giocare a calcio.

Condividere