Romina Power, cinquant’anni dopo le nozze con Al Bano: il messaggio commovente

Condividere

Quando un presentatore annunciava "Al Bano e Romina" io aggiungevo sempre "Power". Per celebrare questa lieta e un po' nostalgica ricorrenza, Romina Power ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista al 'Corriere della Sera'.

Romina Power e Al Bano sono spesso al centro dei pettegolezzi.

La reunion della coppia a livello artistico nel mondo della musica è arrivata nel 2015 con un maxi-concerto in Russia ma, anche se Albano e Romina oggi sono di nuovo un duo come negli anni del loro matrimonio le loro vite sentimentali hanno preso delle strade diverse.

Gravina: "Sono preoccupato. Protocollo Serie A impraticabile"
A questo riguardo, attendiamo notizie dal Comitato tecnico-scientifico (Cts) per capire quale sarà il nuovo protocollo .

Amazon Prime Video, ecco le novità presentate al Comic-Con@Home
Lo show è a sua volta un adattamento della serie drama inglese dallo stesso nome andata in onda fino al 2014. Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita precisa.

Spadafora: "A settembre tifosi allo stadio, con una serie di misure"
Queste le parole del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ai microfoni del GR1 in relazione al ritorno negli stadi dei tifosi.

Cinquant'anni fa Romina Power e Albano Carrisi si sposavano. "Rivederla dopo tanti anni è stato commovente" ha confessato su di lei. Forse perché ci hanno visti crescere. La perdita è stata devastante per la cantante, che ha condiviso su Instagram tantissime foto insieme alla sorella, i momenti speciali vissute insieme e la gioventù dal deserto del Messico alla Puglia. "O forse perché abbiamo inciso centinaia di canzoni e la musica è eterna: quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno", ha cercato di spiegare.

Nessuna festa per le nozze d'oro di Al Bano e Romina Power, non sono più una coppia ma lei ha confidato: "Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto brani e cantato insieme". Non avevamo programmato nulla... Sono state nozze da favola che hanno fatto sognare intere generazioni, proprio perché la loro sintonia e il loro grande amore erano sotto gli occhi di tutti. Lui le ha insegnato a calcare il palco e ad affrontare la platea, a dispetto della sua timidezza ed insicurezza cronica. Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura.

Romina Power dedica parole commosse all'amata sorella Taryn, la quale è scomparsa un mese fa a causa della leucemia. Dopo l'annuncio del lutto Romina si è lasciata andare ad un abbraccio pubblico a Domenica In. Parliamo di Al Bano e Romina Power, coppia nella vita e sul palco.

Condividere