Cagliari-Juventus in diretta: dove vederla in TV e streaming

Condividere

Cagliari-Udinese è terminata con il risultato di 0-1 e Luca Gotti è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione della sua squadra contro gli uomini di Zenga. Entrati in campo già salvi: "ci siamo concentrati su quello che dovevamo fare- ha detto- bene nel primo tempo, siamo calati nella ripresa".

La Sardegna Arena di Cagliari ospiterà alle 19.30 il match valido per la trentaseiesima giornata di serie A, tra il Cagliari padrone di casa e l'Udinese. La Juventus è imbattuta nelle ultime 18 partite di Serie A contro il Cagliari, grazie a 15 vittorie e tre pareggi. In alternativa 3-4-1-2 con Birsa che prende il posto di Ladinetti per agire dietro le due punte Simeone e Joao Pedro.

Romina Power, cinquant’anni dopo le nozze con Al Bano: il messaggio commovente
Lui le ha insegnato a calcare il palco e ad affrontare la platea, a dispetto della sua timidezza ed insicurezza cronica. Romina Power dedica parole commosse all' amata sorella Taryn , la quale è scomparsa un mese fa a causa della leucemia .

Gravina: "Sono preoccupato. Protocollo Serie A impraticabile"
A questo riguardo, attendiamo notizie dal Comitato tecnico-scientifico (Cts) per capire quale sarà il nuovo protocollo .

COVID-19: Andrea Bocelli dalla parte dei negazionisti? Ecco cosa ha dichiarato
Successivamente, Bocelli ha confessato di aver violato il lockdown, invitando tutti a rifiutarsi di seguire questa regola . Resta il fatto che per le ragioni esposte, alcune uscite di Andrea Bocelli stiano facendo storcere il naso.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Pisacane; Mattiello, Nandez, Ladinetti, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. In difesa l'unica novità è Samir che sostituisce lo squalificato Troost-Ekong.

UDINESE (3-5-2): Musso 6; Becao 6.5, De Maio 6.5, Nuytinck s.v. (15′ Samir 6); Stryger Larsen 6.5, de Paul 7, Walace 6.5, Sema 6.5, Zeegelar 6 (81′ ter Avest s.v.); Lasagna 6.5, Okaka 7 (68′ Nestorovski 5.5). Confermato De Paul a centrocampo con Fofana e Walace, mentre in avanti Okaka e Nestorovski formeranno ancora una volta la coppia d'attacco.

Condividere