Coronavirus: 170 braccianti positivi in grande azienda agricola, 500 in quarantena

Condividere

500 lavoratori sono stati messi in quarantena a Monaco di Baviera, dopo che 174 di loro sono risultati positivi al test sul coronavirus.

Lo ha dichiarato alla Deutsche Welle rimarcando quanto questa misura di isolamento precauzionale dei lavoratori sia assolutamente necessaria. "Proteggere la popolazione", un funzionario locale Werner Bumeder ha spiegato le ragioni che hanno spinto a mettere 500 persone in quarantena "Per evitare un'ulteriore diffusione, abbiamo dovuto purtroppo fare questo passo per proteggere la popolazione".

Calciomercato Inter, Marotta: "Per Messi servono fattori straordinari"
TONALI - "Con Cellino ottimo rapporto, ma non ci siamo mai fermati a parlare di Tonali. Quest'anno è atipico, legato al Covid, e c'è una certa elasticità valutativa.

Formula 1 ad Imola, il GP dell'Emilia Romagna il 1° novembre
Ritorna così nel circus dopo quattordici anni il circuito del Santerno, dove sono state scritte pagine memorabili di questo sport. Stiamo cercando prendere in mano un'opportunità per il prossimo anno, ma penso che sia tutto da discutere dopo la gara.

Ciclismo. Il Giro D'Italia 2020 partirà il 3 ottobre da Monreale
Il Giro d'Italia numero 103 - che si correrà per la prima volta ad ottobre - partirà dalla Sicilia con quattro tappe . Sarà dunque un patrimonio dell'UNESCO a dare il via ad un'edizione unica , attesa e tutta italiana del Giro d'Italia .

Le autorità competenti locali hanno istituito un team per controllare la zona rossa e inoltre assicurarsi che tutti i soggetti rispettino la quarantena in modo rigoroso. Le autorità, intanto, hanno invitato alla calma i cittadini della regione, assicurando come il focolaio coinvolge solo un "gruppo molto ristretto" di cittadini.

La Germania e i focolai nei luoghi di lavoro - La Germania si è già trovata ad affrontare recentemente focolai in luoghi di lavoro.

Condividere