Coronavirus, in Italia altri 6 morti e 289 nuovi casi

Condividere

Ultimi aggiornamenti del Ministero della Salute sull'emergenza Coronavirus in Italia. Ovvero quasi 8 mila in più del giorno precedente. Lo rende noto la Protezione Civile tramite il bollettino quotidiano. Il bilancio delle vittime legate alla COVID-19 nel Paese sale a quota 35.129. I guariti sono 199.031 (+275).

Tra gli attualmente positivi, 2 sono in cura presso le terapie intensive, 29 persone sono ricoverate con sintomi, 193 sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi, con un incremento di 18 pazienti rispetto a ieri.

Calciomercato Inter, Marotta: "Per Messi servono fattori straordinari"
TONALI - "Con Cellino ottimo rapporto, ma non ci siamo mai fermati a parlare di Tonali. Quest'anno è atipico, legato al Covid, e c'è una certa elasticità valutativa.

Gianrico Tedeschi: morto l'attore e doppiatore, aveva 100 anni
Nel campo di Sandbostel in Germania recitò per la prima volta interpretando Enrico IV nell'opera di Luigi Pirandello . Per questa interpretazione vince il Premio Ubu come migliore attore.

Nantes, un volontario confessa di aver appiccato l'incendio
Adesso rischia 10 anni di carcere ma le autorità giudiziarie dovranno verificare prima la sua situazione di rifugiato. Dopo averlo interrogato, i gendarmi lo avevano rilasciato.

289 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Italia, un dato che si impenna nuovamente se confrontato con quello registrato ieri: 46 i nuovi positivi registrati in Lombardia; 28 in Emilia-Romagna; 42 in Veneto; 34 nel Lazio; 20 in Liguria seguita da Campania, Toscana e Marche rispettivamente con 19, e 17 e 17 nuovi casi. Analizzando le cifre emerge come oggi torni a calare il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva: ad oggi sono 38, due persone in meno di ieri.

Condividere