Coronavirus: positivo un giocatore del Siviglia

Condividere

È risultato positivo al coronavirus un giocatore del Siviglia, formazione che il 6 agosto affronterà la Roma negli ottavi di Europa League, a Duisburg.

"Il Sevilla FC annuncia che a seguito dei test PCR eseguiti domenica scorsa da giocatori, allenatori e altro personale, i cui risultati sono stati ricevuti a mezzogiorno di lunedì 27 luglio, un membro dello staff della prima squadra si è rivelato positivo a Covid-19".

Una volta venuto a sapere della positività, il club ha effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff. Nel primo, tutti i test effettuati sono stati negativi. La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa.

Milan, Pioli su Ibrahimovic: "Ci ha dato soluzioni che non avevamo"
Il rendimento da gennaio in poi è stato da grande squadra: "Abbiamo cambiato modo di stare in campo". "Ora dobbiamo fare bene anche negli ultimi due".

Amazon Prime Video, ecco le novità presentate al Comic-Con@Home
Lo show è a sua volta un adattamento della serie drama inglese dallo stesso nome andata in onda fino al 2014. Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita precisa.

Stato di emergenza, Salvini minaccia il governo di non farli uscire dall'Aula
"Sono oltre mille le persone nell'hotspot di Lampedusa , e oggi ci sono stati sette sbarchi". Gli sbarchi quest'anno sono triplicati rispetto all'anno scorso e in più ci arrivano infetti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui! Il Siviglia FC ha comunicato immediatamente a tutte le autorità sportive e sanitarie competenti questa situazione, ha isolato la persona contagiata, ha sospeso temporaneamente in maniera preventiva tutti gli allenamenti della squadra e ha disinfettato tutte le aree, seguendo in maniera stretta il protocollo. "I primi test sono risultati tutti negativi, i risultati del secondo giro di tamponi si conosceranno giovedì mattina". "La squadra ha in programma di tornare ad allenarsi giovedì pomeriggio" prosegue il comunicato.

Non è stato reso noto il nome del calciatore positivo, ma la scorsa settimana non erano mancate polemiche per un video che Éver Banega aveva pubblicato sui social media in una nota discoteca.

Condividere