Lazio, David Silva può arrivare a costo zero - Sportmediaset

Condividere

Il Mago spagnolo, che lascerà a parametro zero gli inglesi dopo aver disputato la Champions, fu all'epoca la ciliegina sulla torta di un mercato faraonico.

Dopo aver lasciato il Manchester City, il futuro di David Silva è ancora incerto.

REGGIANA: clamorosa decisione di Spanò
Mi auguro di aver lasciato qualcosa, in campo ma soprattutto fuori, perchè io ho ricevuto tantissimo. Ora per Alessandro Spanò , 26enne capitano dei granata, il calcio può tornare a essere un hobby.

Calciomercato Inter, Marotta: "Per Messi servono fattori straordinari"
TONALI - "Con Cellino ottimo rapporto, ma non ci siamo mai fermati a parlare di Tonali. Quest'anno è atipico, legato al Covid, e c'è una certa elasticità valutativa.

Roma, infortunio Pellegrini: il comunicato UFFICIALE
Pellegrini salterà le ultime due di campionato ed a forte rischio per la gara di Europa League del 6 agosto contro il Siviglia . Il numero sette giallorosso ha infatti avuto un durissimo scontro di gioco proprio con il difensore serbo.

Sulle tracce del 34enne ci sono ormai da tempo le due squadre di Dubai, lo Shabab Al-Ahli e l'Al-Nasr, che hanno già presentato le loro offerte. L'ostacolo è l'ingaggio: oltre 8 milioni di euro a stagione. Lo spagnolo, che si è svincolato, sarebbe una precisa richiesta del tecnico Simone Inzaghi. Non è un colpo facile, ma il fascino della Serie A e della città di Roma, dove giocherebbe da protagonista, potrebbero convincere il fantasista a sposare la causa biancoceleste.

Condividere