TORINO-ROMA, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Condividere

Questa sera la Roma affronterà il Torino nella sfida valida per il 37° turno di Serie A, in programma alle 21.45 all'Olimpico di Torino. Il tecnico della Roma Paulo Fonseca è fiducioso in vista della trasferta contro il Torino. In difesa Lyanco può giocare al posto dell'acciaccato Izzo, con Bremer e Nkoulou a completare il reparto.

Justice League: ecco Superman con il costume nero nella Snyder Cut
Snyder aveva però precedentemente rivelato che il costume nero faceva parte della sua visione originale per il film . Il Superman di Cavill si avvicina semplicemente all'uomo e dice: " Suppongo che tu sia Alfred ".

Olivia de Havilland, addio all'ultima stella di 'Via col vento'
Olivia continuò con ben otto film con Errol Flynn, tra i quali "Captain Blood" e "La leggenda di Robin Hood". Dotata di grande fascino ed eleganza, fu protagonista della scena di Hollywood negli anni quaranta.

Ubi Banca: adesioni all'opas salgono al 26,4%
È ancora un no, come era ampiamente previsto, quello espresso all'unanimità dal Cda di Ubi . Intanto l'offerta di Intesa Sanpaolo continua a riscuotere successo.

Le ultime due gare di campionato, però, serviranno a Longo anche per valutare i più giovani: previste staffette varie con Millico, Edera e Singo, sperano in un po' di spazio anche Adopo e Greco. Lorenzo Pellegrini non ci sarà a causa della frattura del setto nasale e a sostituirlo sarà Carles Perez, mentre Zaniolo rientrerà dal 1' con la Juventus. Con ogni probabilità ci sarà Pau Lopez tra i pali, con Mancini, Smalling e Kolarov in difesa. A centrocampo Veretout e Diawara non sembrano avere rivali, così come sulle corsie esterne Bruno Peres e Spinazzola sono intoccabili.

Condividere