Come sorelle: anticipazioni quarta puntata, stasera mercoledì 29 luglio su Canale5

Condividere

Nuovo spazio dedicato alle novità su Come Sorelle, la Serie TV che sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti sull'onda dell'altro fenomeno turco Daydreamer - Le ali del sogno. Stiamo parlando della soap turca in onda in Italia su Canale 5 a partire dall'8 luglio 2020. Come sorelle si concluderà mercoledì 26 agosto con l'ottava (ed ultima) puntata. Come sorelle ruota attorno alla storia di tre giovani donne, che scoprono di essere sorelle. L'appassionante storia di tre sorelle, separate alle nascita e adottate da diverse famiglie, ha trascinato il vasto pubblico di casa Mediaset in un vertice ricco di segreti, misteri e tanto fascino.

Negli anni infatti le ragazze crescono senza essere sapere dell'esistenza dell'altra, fino a quando il destino non le fa incontrare.

La quinta puntata, prevista per mercoledì 5 agosto, si apre con la ricerca disperata di Azra: per proteggere Ipek e Deren dal perfido Okan, la ragazza ha deciso di consegnarsi spontaneamente al suo aguzzino rischiando di subire le peggiori torture.

Cahide, uscita di prigione, trova lavoro alla tenuta, proprio il giorno in cui Cemal e la vera Çilem arrivano lì per far visita a Ipek.

Nel frattempo, giungerà ad un punto di svolta anche il complesso rapporto che vede protagonisti Cahide e Cemal.

Coronavirus: 170 braccianti positivi in grande azienda agricola, 500 in quarantena
La Germania e i focolai nei luoghi di lavoro - La Germania si è già trovata ad affrontare recentemente focolai in luoghi di lavoro.

Arthur-Barcellona, rottura totale: il centrocampista non vuole più tornare in Spagna - Sportmediaset
Una scelta che, come riporta Mundo Deportivo , potrebbe far sì che i catalani agiscano per vie legali nei prossimi giorni. Arthur non vuole più giocare con la maglia del Barcellona .

Premier, ecco tutti i verdetti: Leicester e Tottenham in Europa League
La Premier League ha ufficializzato le date di inizio e fine stagione per il campionato 2020/21. Qualora fosse la squadra di Lampard a spuntarla, il Wolwes parteciperebbe all'Europa League .

Intanto Okan e i suoi uomini arrivano a Gnesli Bahà§e a cercare Azra, che con la complicità di Mahir, decide in un primo momento di fuggire, ma poi si consegna a Okan. Aras dice a Deren che il padre si assumerà la colpa della truffa e si costituirà. Di conseguenza ha in piano di costituirsi.

È in queste circostanze che scaturisce uno scontro violento con Kenan. A fronte di questa tensione c'è una rottura tra Deren e Kenan.

Cahide, che intende ritrovare le sue figlie, cerca di sfuggire a Cemal ma lo incontra nuovamente per strada. Lui le rivela la verità sull'omicidio di Tekin Malik per mano delle figlie.

Come sorelle quando va in onda?

Condividere