Finale Temptation Island: Pamela Camassa fa una dedica a Bisciglia

Condividere

L'edizione 2020 di Temptation Island si avvicina al gran finale, in programma per domani, 30 luglio, su Canale 5.

Volano gli stracci a Temptation Island tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane. I due restano una delle coppie più chiacchierate sul web, a causa soprattutto dei comportamenti avuti dall'attore con la single Beatrice.

Cos'è successo alle coppie di Temptation Island 2020 dopo il reality?

Antonella sceglie di tornare a casa da sola, nonostante le resistenze di Pietro la showgirl non si smuove: "Mi fai schifo, mi fai ribrezzo." . Hai detto delle cose imperdonabili. Hai esagerato sotto ogni punto di vista. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me queste cretine. Poi, di fronte delle Piane rincara la dose: "Sei un mostro, dovresti vergognarti". "Prima di tutto chi tocca le mie figlie... li querelo tutti quanti, li trascino in un'aula di tribunale". L'attore infatti, una volta raggiunta la sua fidanzata, non viene salutato: "Ti sei trasformato in qualcosa che non conosco". Era ironia. Troglodita e selvaggio è un complimento. Cosa che pensiamo anche di Antonella per dire il vero, dai tempi in cui tirò i capelli alla Yespica all'isola dei famosi. Essendo sola, una poveraccia, Fabiano è l'unica persona. Ci risentiamo tra un anno. Le chiavi di casa le terrà a vita. Se siamo a casa il mio comportamento è diverso, tu tiri i capelli in tv non io. "Ti amo, certo, ma non abbastanza per uscire da qui con te".

Luca: scoperto il titolo del nuovo film Disney Pixar?
Prodotto da Andrea Warren , Luca uscirà nei cinema americani il 18 giugno 2021 . Per ora Pixar ha svelato solo il logo ufficiale del film e una prima immagine.

Romina Power, cinquant’anni dopo le nozze con Al Bano: il messaggio commovente
Lui le ha insegnato a calcare il palco e ad affrontare la platea, a dispetto della sua timidezza ed insicurezza cronica. Romina Power dedica parole commosse all' amata sorella Taryn , la quale è scomparsa un mese fa a causa della leucemia .

Eccesso di chirurgia per Ilary? Le critiche
L'argomento di discussione sarebbe l'ennesimo ritocchino estetico al quale, secondo alcuni, sarebbe ricorsa Ilary. La moglie di Francesco Totti si trova al momento a Sabaudia per trascorrere le tanto attese vacanze estive.

Sarebbe uno scacco matto se il figlio, rendendosi conto delle ca*zate che ha detto il padre gli facesse notare la sua mentalità arcaica. Non esco da qui con le orecchie basse. La Elia non ci sta e controbatte: "E io ti mando affan**lo".

Abbiamo anche cominciato a vedere il duro falò di confronto di Antonella Elia & Pietro delle Piane. "Sei un grande signore... sei un grande stronzo, stronzo, stronzo col botto". Dopo il lieto fine di Annamaria e Antonio, che nella puntata di martedì hanno lasciato insieme il villaggio, toccherà ora alle ultime coppie rimaste in gioco prendere una decisione sul destino della loro relazione.

Diciamo questo perché nelle ultime due ore sono apparse ben due segnalazioni su Anna e Andrea dopo Temptation island.

Condividere